annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da acquatico Visualizza il messaggio
    le tue argomentazioni sono puntualissime, non discuto..- ma se permetti per un motivo o per l'altro - non me la sento proprio di contraddire il mio capo team (il 730 me lo ha compilato lui) dopo che chiedendo anche in direzione mi hanno detto di presentarlo. Cosa faccio? me lo faccio ridare indietro perchè sul forum c'è uno (sicuramente in gamba e preparato) che mi dice che non si può fare?
    qst, se mi permetti, è il classico dualismo tra norma formale e diritto sostanziale, cmq sn dell'idea ke si può fare tt ke nn sia espressamente vietato e anke di +.
    caio e in bocca a lupo x il rimborso e soprattutto x l'esito del tirocinio

dario

Commenta

Bè anche a noi hanno detto che possiamo presentarlo abbiamo tel in direz. regionale...in realtà è a discrezione del datore di lavoro non sono obbligati ma hanno la facoltà e la direzione regionale lombardia lo accetta quindi vedete un pò voi.

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
        Ma al posto di farsi la parte speciale su di un libro secondo voi non sono sufficienti le dispense nuove dell'A. E.?

Ripropongo ed in più rilancio:

Qualcuno ha la possibilità di postare l'indice del compendio del tesauro(parte generale+speciale)?

Ma l'ultima edizione è del 2007 o ce ne sono di più recenti?
        Grazie

Commenta

salkve ragazzi, scusate la reiterazione della richiesta dove posso reperire le domande orali dello scorso anno? se mi dite il titolo della discussione e la pagina.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggio
            Ripropongo ed in più rilancio:

Qualcuno ha la possibilità di postare l'indice del compendio del tesauro(parte generale+speciale)?

Ma l'ultima edizione è del 2007 o ce ne sono di più recenti?
            Grazie

uèèè...tutti a studiare?

Commenta

qnd viene effettuato il fermo amministrativo su un autoveicolo, il proprietario è tenuto cmq ad effettuare il versamento del bollo auto???

Commenta

Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                qnd viene effettuato il fermo amministrativo su un autoveicolo, il proprietario è tenuto cmq ad effettuare il versamento del bollo auto???
                certo....il "bollo auto" è un tributo sulla proprietà e non sul possesso.
                eventualmente l'assicurazione RC, poichè il veicolo non circolain strade aperte al pubblico, potrebbe non essere dovuta.
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  certo....il "bollo auto" è un tributo sulla proprietà e non sul possesso.
                  eventualmente l'assicurazione RC, poichè il veicolo non circolain strade aperte al pubblico, potrebbe non essere dovuta.
                  già avevo verificato, grazie lo stesso, l'assicurazione rca se nn circola può essere disdetta.
                  ciao
                  dario

Commenta

nuovo accertamento sintetico

Non so se qlcn ha già approfondito il nuovo istituto dell'accertamento sintetico, cmq:
                    in base all'art. 38 dpr n. 600, l'ufficio procede alla rettifica (analitica) delle dichiarazioni delle pers.fis. in base i presupposti individuati dallo stesso art. ante manovra, l'ufficio poteva derogarvi e utilizzare ql induttivo, alias redditometro, x determinare in md presuntivo il reddito, se, ovviamente concorrevano i presupposti dello scostamento del 20% dal reddito dichiarato e x 2 esercizi.
                    con l'ultima manovra, l'art. 38 è st riscritto, xtnt, l'ufficio nn dv fare + riferimento a presunzioni semplici, gravi, precise e concordanti, ma confrontare la congruità tra reddito dichiarato e contestuali spese di qualsiasi genere annualmente, che se in base i propri indici risulta nn congruo, avvia la procedura tramite qst sl presunzione semplice, ciò significa che surrettiziamente la disciplina dell'accertamento sintetico di tipo analitico è st abrogato di fatto???

Commenta

Un saluto a tutti intanto....
                      Ragazzi mi è venuto un dubbio, per quanto riguarda la richiesta dei documenti relativi ai VR questa viene fatta dal concessionario?

Commenta

Sto operando...
                      X