cud 2010
[QUOTE=Simo84;464799]Ave o forumini, mi trovo a compilare il mio 730 nella speranza di poterlo consegnare all'agenzia..
e mi trovo davanti a tal quesito. Premetto che nel 2009 ho lavorato tramite agenzia interinale e ho avuto più contratti..ne consegue che a fine contratto mi è sempre stato liquidato il tfr..ora secondo me mi hanno sbagliato il cud perchè come sappiamo il tfr è soggetto a rassazione separata però a me viene descritta un'unica cifra, senza separare tfr dalla retribuzione..(ditemi se sbaglio).
in ogni caso nel 730 le devo separare le due cifre?
Sei sicuro che sul cud sia compilato solo il n. 1 della parte B dati fiscali e non anche sul secondo foglio il num. 124 127 e 133?
Comunque nell'ultima parte del tuo cud dovresti trovare le annotazioni all'interno delle quali c'è la descrizione di tutto ciò che hanno fatto e quindi ci sarà una voce riguardante il tfr con il relativo importo e varie voci che dettagliano i periodi in cui hai lavorato.
Per quanto riguarda il fatto di separare gli importi non puoi per il semplice fatto che l'importo che inserisci sul 730 deve corrispondere a quello indicato sul cud quindi se il cud è sbagliato devi informare tempestivamente il datore di lavoro che ne emetterà uno sostitutivo.
[QUOTE=Simo84;464799]Ave o forumini, mi trovo a compilare il mio 730 nella speranza di poterlo consegnare all'agenzia..
e mi trovo davanti a tal quesito. Premetto che nel 2009 ho lavorato tramite agenzia interinale e ho avuto più contratti..ne consegue che a fine contratto mi è sempre stato liquidato il tfr..ora secondo me mi hanno sbagliato il cud perchè come sappiamo il tfr è soggetto a rassazione separata però a me viene descritta un'unica cifra, senza separare tfr dalla retribuzione..(ditemi se sbaglio).
in ogni caso nel 730 le devo separare le due cifre?
Sei sicuro che sul cud sia compilato solo il n. 1 della parte B dati fiscali e non anche sul secondo foglio il num. 124 127 e 133?
Comunque nell'ultima parte del tuo cud dovresti trovare le annotazioni all'interno delle quali c'è la descrizione di tutto ciò che hanno fatto e quindi ci sarà una voce riguardante il tfr con il relativo importo e varie voci che dettagliano i periodi in cui hai lavorato.
Per quanto riguarda il fatto di separare gli importi non puoi per il semplice fatto che l'importo che inserisci sul 730 deve corrispondere a quello indicato sul cud quindi se il cud è sbagliato devi informare tempestivamente il datore di lavoro che ne emetterà uno sostitutivo.
Commenta