annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
    sul sito del salfi area precari...
    ragazzi ci coniene aspettarele dispense nuove molte cose sono variate rischiiate di sutdiare cose obsolete

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
      ragazzi ci coniene aspettarele dispense nuove molte cose sono variate rischiiate di sutdiare cose obsolete
      secondo quanto affermato da alcuni interni è molto probabile che non ci saranno dispense nuove...!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
        secondo quanto affermato da alcuni interni è molto probabile che non ci saranno dispense nuove...!
        io ho sentito versione differente pero' il dubbio resta

Commenta

io aspetto quelle che ci daranno a inizio tirocinio.. è inutile stampare ora tutte quelle pagine

Commenta

ciao a tutti!! in edicola dovrebbe esserci il sole24ore con un allegato su fisco 2010 e riforma IVA...secondo voi può esserci utile??

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!! in edicola dovrebbe esserci il sole24ore con un allegato su fisco 2010 e riforma IVA...secondo voi può esserci utile??
              indubbiamente è utile le novità tributarie è facile siano oggetto di domanda all'orale

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                Si è fondamentale anzi grazie dell' aggiornamento, io spero pure che escano le dispense del telefisco 2010

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  Si è fondamentale anzi grazie dell' aggiornamento, io spero pure che escano le dispense del telefisco 2010
                  scusa salvo80 ma che cosa sono le dispense del telefisco??

Commenta

Originariamente inviato da laura300985 Visualizza il messaggio
                    scusa salvo80 ma che cosa sono le dispense del telefisco??
                    se vai nel sito il sole 24 ore, link norme e tributi vedrai...

Commenta

thanks vado a vedere..

Commenta

Sto operando...
                      X