annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    vi prego (non voglio prendere le parti di nessuno) non litigate....è poco produttivo.....cerchiamo di concentrarci sul comune obbiettivo

nessun litigio ... si è solo trattato di rimettere in riga un soggetto estremamente dannoso ed inutile per il forum ... una che prende, prende, chiede, chiede e poi sai cosa dice ? .... ragazzi i tirocinanti del lazio se vogliono informazioni sul tirocinio devono iscriversi al relativo gruppo su fb... e perchè non pubblicare qui sul forum scusa ?
    tu dove sei al tirocinio?
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      ...quanto al caffé, non mi piace
      NON TI PIACE IL CAFFE' ?????
      io se non ne prendo due non riesco nemmeno a fare la doccia al mattino
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        nessun litigio ... si è solo trattato di rimettere in riga un soggetto estremamente dannoso ed inutile per il forum ... una che prende, prende, chiede, chiede e poi sai cosa dice ? .... ragazzi i tirocinanti del lazio se vogliono informazioni sul tirocinio devono iscriversi al relativo gruppo su fb... e perchè non pubblicare qui sul forum scusa ?
        lombardia (credo che sceglierò una tra milano,lodi, monza e pavia).....e credo di essere anche io uno di quelli che chiede un sacco
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Oltre che acida e psicologicamente labile, sei anche poco intelligente: ribadisco, per le persone intelligenti che leggono, che noi del lazio non abbandoneremo il forum e condivideremo le notizie di interesse comune con gli altri.
          Bella, tu metti in riga me? Sei proprio convinta ...a ha ha h aha !

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Commenta

STELLINAAAAA sei tornata pure tu!!!!!!!!!!!!!
            EVVAIIII ALLORA PIANO PIANO siamo come in quel film....."a volte ritornano"... :P
            che bella questa rimpatriata, ci voleva proprio!!
            ma il gatto...?povero....è morto?
            guarda che passo veramente per il caffè...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              che bella questa rimpatriata, ci voleva proprio!!
              ma il gatto...?povero....è morto?
              guarda che passo veramente per il caffè...
              certo che DEVI passare per il caffè...io ti aspettavo per metà novembre..... ma mi hai bidonato!!!!!!
              si il gatto è morto (credo - una sera è uscito e non è più tornato), ma già qualche anno fa
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

ragazzi scusate ma per oggi io passo e chiudo....
                se riesco passo nel tardo pomeriggio e NON LITIGATE!!!!
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

[QUOTE=roccia;428426]Oltre che acida e psicologicamente labile, sei anche poco intelligente: ribadisco, per le persone intelligenti che leggono, che noi del lazio non abbandoneremo il forum e condivideremo le notizie di interesse comune con gli altri.
                  Bella, tu metti in riga me? Sei proprio convinta ...a ha ha h aha !

......... SI
                  nec recisa recedit

Commenta

certo che DEVI passare per il caffè...io ti aspettavo per metà novembre..... ma mi hai bidonato!!!!!!
                    si il gatto è morto (credo - una sera è uscito e non è più tornato), ma già qualche anno fa
                    guarda...a metà novembre ho fatto l'esame di stato e in contemporanea mi sono beccata un'influenza tipo suina, k.o. completamente!
                    quando verrò a Milano per consegnare la documentazione del tirocinio passo, contaci!!

Commenta

ragazzi scusate ma per oggi io passo e chiudo....
                      se riesco passo nel tardo pomeriggio e NON LITIGATE!!!!
                      Ciao Baracco!!a dopo!!
                      ...ogni tanto le sfuriate fanno bene, si scarica lo stress!!

Commenta

Sto operando...
                      X