annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    ma se tu manco l'hai fatto il tirocinio? fammi indovinare, hai di certo avuto modo di conoscere, guarda caso, un tirocinante dell'anno scorso a cui è successo... come è piccolo il mondo...

beato lui...è stato assunto con il CFL...bei tempi, quelli!!!!!

Commenta

non mi stupisce che tu conosca certi programmi televisivi...

Commenta

Mi hanno detto che c'è la tabella con le date di inzio....dov'è?? Ci sono stati aggiornamenti?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Clemens, il messaggio di Raffa è chiaro...

"Per quanto riguarda la sede, sarete accontentati in base alla posizione in graduatoria.
          Ad oggi sono sorte solo alcune DP (parlo della Lombardia) e, nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!
          Quindi siate pronti a tutto!!!"

si rivolge a noi...
          Quella a cui fai riferimento tu è un'opinione di Raffa non è quello che è successo o che è detto succeda a noi tirocinanti.. perchè questa cosa è successa solo ai neoassunti.. ed è ovvio anche.. vi è un un contratto che prevede anche espressamente questa possibilità di trasferimento.. non è una procedura concorsuale che deve essere improntata alla trasparenza ed imparzialità...leggi il post successivo si parla di neoassunti, il resto lo ha dedotto lei...
          Ultima modifica di Dido; 28-01-2010, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            e secondo te i tirocinanti dove lo fanno il tirocinio negli uffici locali dove ci sono i dipendenti o nel mondo dei sogni dove sei tu ?
            certo quando finisci le argomentazioni uno la butta sul ridicolo ed evita così di rispondere...

Commenta

Si ma se poi leggi dopo dice che questa cosa è successa ai neo assunti non che l'anno scorso è accaduta ai tirocinanti... e poi scusa, con tutto il rispetto per questa persona, siamo sicuri che questa non sia solo la sua opinione? Magari ha saputo dei neo assunti spostati ed è convinta che possa succedere a tutti, ma questo non significa che, per quanto verosimile, possa succedere...
              boh...ti dirò dopo il 15 marzo
              quest' anno credo sia difficile fare ipotesi su come andranno le cose.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Mi hanno detto che c'è la tabella con le date di inzio....dov'è?? Ci sono stati aggiornamenti?
                a pagina 254 c'è l'ultima versione credo

Commenta

a pagina 254 c'è l'ultima versione credo

Ah ecco...l'ho trovata...grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    boh...ti dirò dopo il 15 marzo
                    quest' anno credo sia difficile fare ipotesi su come andranno le cose.
                    Ah si, guarda per come è andato finora può succedere di tutto.. solo che questa cosa mi sembra veramente strana, insomma non è una cosa da poco e considerando che ci sono stati molti, l'anno scorso, che si sono trasferiti apposta dal sud e che poi avrebbero quindi vista cambiare in corso la propria destinazione mi sembra strano che nessuno di questi l'abbia detto prima...

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                      Quella a cui fai riferimento tu è un'opinione di Raffa non è quello che è successo o che è detto succeda a noi tirocinanti.. perchè questa cosa è successa solo ai neoassunti.. ed è ovvio anche.. vi è un un contratto che prevede anche espressamente questa possibilità di trasferimento.. non è una procedura concorsuale che deve essere improntata alla trasparenza ed imparzialità...leggi il post successivo si parla di neoassunti il resto lo ha dedotto lei...
                      va bene, io invece ti ho detto che so per certo che è successo ad alcuni tirocinanti miei conoscenti. Libera di crederci oppure no.
                      Ovviamente si parla di uno spostamento "contenuto", non a 100 km di distanza!
                      Ripeto, quest' anno non sappiamo come andrà, ma l'anno scorso - da ciò che mi hanno detto per la mia provincia - ci si faceva un mese all'ufficio territoriale ed il resto alla Dp...tra poco vedremo come si organizzeranno per noi.

Commenta

Sto operando...
                      X