Originariamente inviato da oddo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioIo sono ancora in attesa della risposta del dott. Elia... alla DR di Torino non danno date certe... cmq ormai è questione di giorni, la raccomandata arriverà presto
appena sai qualcosa dal dott. elia fammi sapere..
grazie mille!.
Commenta
-
in Friuli si inizia il 20 aprile,..questa è la mail di risposta del dott. Elia
Gentile dott.ssa, per la regione FVG la giornata di avvio del tirocinio è prevista il 20 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
Commenta
-
Ragazzi, scusate, siccome il bando quanto alla documentazione necessaria al tirocinio è molto generico e poichè ho perso il filo del discorso qui sul forum a proposito... in sintesi, a parte il certificato di laurea uso concorso, cosa dovremmo produrre?
Inoltre, il certificato di laurea deve essere in originale o in fotocopia autenticata? In certificato deve essere recente o va bene anche un certificato rilasciato qualche anno fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggioin Friuli si inizia il 20 aprile,..questa è la mail di risposta del dott. Elia
Gentile dott.ssa, per la regione FVG la giornata di avvio del tirocinio è prevista il 20 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
tu sai per caso qualcosa circa il certificato per l'idoneità al pubblico impiego? ho sentito che non è più previsto nemmeno qua...
vabbè che abbiamo molto tempo per i documenti....
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiograzie, così sappiamo la data esatta
tu sai per caso qualcosa circa il certificato per l'idoneità al pubblico impiego? ho sentito che non è più previsto nemmeno qua...
vabbè che abbiamo molto tempo per i documenti....
ciao
per il certificato non ne ho idea...quando mi arriverà la comunicazione ufficiale comincerò a muovermi..a risentirci
ciao
Commenta
-
ora per la toscana ho visto che un forumista ha già postato le date, grazie mille (29 marzo-1 aprile) quindi ottimo.
mi chiedevo solo una cosa. ho scritto anch'io al dott. elia per la toscana... ma solo a me non risponde? è solo una curiosità ovviamente, niente polemica e niete lamentele. così per sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggioGrazieeee ..allora ci vediamo presto a torino!
appena sai qualcosa dal dott. elia fammi sapere..
grazie mille!.
se vai sul post "Torino" il Dott. Elia ha risposto dicendo che il tirocinio dovrebbe iniziare tra il 29/3 e il 1/04.Ma come funziona?Decidiamo noi quando presentarci?Perchè mettono + date?E poi cosa vuol dire che il 2/04 non si lavora?Scusate, il panico mi assale!
Commenta
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioCiao,
se vai sul post "Torino" il Dott. Elia ha risposto dicendo che il tirocinio dovrebbe iniziare tra il 29/3 e il 1/04.Ma come funziona?Decidiamo noi quando presentarci?Perchè mettono + date?E poi cosa vuol dire che il 2/04 non si lavora?Scusate, il panico mi assale!
concretamente però non so come si svolgerà la cosa...
Commenta
Commenta