annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
    Chiedo Scusa, qualcuno saprebbe dirmi se ai tirocinanti vengono pagati gli assegni di famiglia.
    ringrazio quanti vorranno rispondermi.
    Saluti e Forza Spal!!!
    Ai tirocinanti viene corrisposta una borsa di studio di 1450 € lordi al mese, nient'altro. E' scritto nel bando.

Commenta

da bologna si sa qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
        Io sono ancora in attesa della risposta del dott. Elia... alla DR di Torino non danno date certe... cmq ormai è questione di giorni, la raccomandata arriverà presto
        Grazieeee ..allora ci vediamo presto a torino!
        appena sai qualcosa dal dott. elia fammi sapere..
        grazie mille!.

Commenta

in Friuli si inizia il 20 aprile,..questa è la mail di risposta del dott. Elia

Gentile dott.ssa, per la regione FVG la giornata di avvio del tirocinio è prevista il 20 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
          La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
          Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
          Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
          Ufficio Selezione e Inserimento
          Direzione Centrale del Personale

Commenta

Ragazzi, scusate, siccome il bando quanto alla documentazione necessaria al tirocinio è molto generico e poichè ho perso il filo del discorso qui sul forum a proposito... in sintesi, a parte il certificato di laurea uso concorso, cosa dovremmo produrre?
            Inoltre, il certificato di laurea deve essere in originale o in fotocopia autenticata? In certificato deve essere recente o va bene anche un certificato rilasciato qualche anno fa?

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
              in Friuli si inizia il 20 aprile,..questa è la mail di risposta del dott. Elia

Gentile dott.ssa, per la regione FVG la giornata di avvio del tirocinio è prevista il 20 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
              La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall'avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
              Con l'occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
              Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
              Ufficio Selezione e Inserimento
              Direzione Centrale del Personale
              grazie, così sappiamo la data esatta
              tu sai per caso qualcosa circa il certificato per l'idoneità al pubblico impiego? ho sentito che non è più previsto nemmeno qua...
              vabbè che abbiamo molto tempo per i documenti....
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                grazie, così sappiamo la data esatta
                tu sai per caso qualcosa circa il certificato per l'idoneità al pubblico impiego? ho sentito che non è più previsto nemmeno qua...
                vabbè che abbiamo molto tempo per i documenti....
                ciao

per il certificato non ne ho idea...quando mi arriverà la comunicazione ufficiale comincerò a muovermi..a risentirci

ciao

Commenta

ora per la toscana ho visto che un forumista ha già postato le date, grazie mille (29 marzo-1 aprile) quindi ottimo.
                  mi chiedevo solo una cosa. ho scritto anch'io al dott. elia per la toscana... ma solo a me non risponde? è solo una curiosità ovviamente, niente polemica e niete lamentele. così per sapere

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                    Grazieeee ..allora ci vediamo presto a torino!
                    appena sai qualcosa dal dott. elia fammi sapere..
                    grazie mille!.
                    Ciao,
                    se vai sul post "Torino" il Dott. Elia ha risposto dicendo che il tirocinio dovrebbe iniziare tra il 29/3 e il 1/04.Ma come funziona?Decidiamo noi quando presentarci?Perchè mettono + date?E poi cosa vuol dire che il 2/04 non si lavora?Scusate, il panico mi assale!

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      se vai sul post "Torino" il Dott. Elia ha risposto dicendo che il tirocinio dovrebbe iniziare tra il 29/3 e il 1/04.Ma come funziona?Decidiamo noi quando presentarci?Perchè mettono + date?E poi cosa vuol dire che il 2/04 non si lavora?Scusate, il panico mi assale!
                      Penso che ci divideranno in 4 gruppi per l'accoglienza (1 gruppo al giorno da 29/3 al 1/4) e poi dal 2 si comincia normalmente...

concretamente però non so come si svolgerà la cosa...

Commenta

Sto operando...
                      X