Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gioffri Visualizza il messaggioHelp me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi e(e che mi sta facendo scoppiare la testa)
è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioffri Visualizza il messaggioHelp me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi e(e che mi sta facendo scoppiare la testa)
è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.
Aggiornamenti. Un consulente del lavoro mi ha detto che devo sospendere la cigs e perdere la contribuzione. Io intanto ho posto il quesito a "INPS risponde" e attendo risposta, che prontamente pubblicherò.
E' vero che l'inps probabilmente non lo verrà a sapere. Ma se lo viene a sapere revoca tutta la cigs dall'inizio alla fine. Vedi tu se conviene.
Commenta
-
guarda che sono la stessa cosa...
Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggionon si capisce nulla... a me per fare il certificato due persone diverse mi hanno indicato due diversi test: uno mi ha parlato del mantoux, l'altro mi ha indicato il tine test... e ora??? l'importante è che me lo rilascino presto questo caspita di certificato... e che sia valido...
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioguarda che sono la stessa cosa...
Il mantoux è una vera e propria puntura, il tine test no. Il primo viene ritenuto più attendibile rispetto al secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon è proprio la stessa cosa
Il mantoux è una vera e propria puntura, il tine test no. Il primo viene ritenuto più attendibile rispetto al secondo
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon è proprio la stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosì che è una puntura!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosì che è una puntura!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioe' una punturaaaaaa!!!! Noooooooooooooo, ma non è un semplice test ?!?! Iniettano superficialmente un qualcosina?!? Ufffffffffffffff........................già sto avendo un sacco di difficoltà nel trovare la asl che lo fa!!! Qui a Roma lo fanno solo gli ospedali (mi hanno detto!!) Che palle!!!! Domani andrò in qualche ospedale ............... sperem............
Commenta
Commenta