annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho dato una occhiata alle dispense di diritto tributario che sono state date ai tirocinanti del precedente concorso e mi sembrano fatte bene secondo voi se di diritto tributario studiassi solo le dispense avrei una preparazione sufficiente grazie a chi mi vorra' rispondere

Commenta

Originariamente inviato da gioffri Visualizza il messaggio
      Help me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi e(e che mi sta facendo scoppiare la testa)
      è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
      ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
      Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.
      In un'altra discussione avevo già postato la risposta che l'INPS mi aveva dato su una questione simile tempo fa, ....devi andare allo sportello INPS x avere una risposta certa, ma credo tu possa chiedere la sospensione della CIG x poi riprenderla a fine tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da gioffri Visualizza il messaggio
        Help me, ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi e(e che mi sta facendo scoppiare la testa)
        è compatibile il tirocinio all'ae con la cassa integrazione straordinaria?
        ho chiamato in direzione regionale, loro dicono che non fanno alcuna comunicazione all'inps.
        Grazie in anticipo a tutti i volenterosi che mi aiuteranno a fare chiarezza.
        Ho fatto già un intervento sull'argomento qualche giorno fa su questo stesso thread (quindi è superfluo riprendere, puoi leggerlo).
        Aggiornamenti. Un consulente del lavoro mi ha detto che devo sospendere la cigs e perdere la contribuzione. Io intanto ho posto il quesito a "INPS risponde" e attendo risposta, che prontamente pubblicherò.

E' vero che l'inps probabilmente non lo verrà a sapere. Ma se lo viene a sapere revoca tutta la cigs dall'inizio alla fine. Vedi tu se conviene.

Commenta

guarda che sono la stessa cosa...

Originariamente inviato da emanuela76 Visualizza il messaggio
          non si capisce nulla... a me per fare il certificato due persone diverse mi hanno indicato due diversi test: uno mi ha parlato del mantoux, l'altro mi ha indicato il tine test... e ora??? l'importante è che me lo rilascino presto questo caspita di certificato... e che sia valido...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            guarda che sono la stessa cosa...
            Non è proprio la stessa cosa
            Il mantoux è una vera e propria puntura, il tine test no. Il primo viene ritenuto più attendibile rispetto al secondo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              Il mantoux è una vera e propria puntura, il tine test no. Il primo viene ritenuto più attendibile rispetto al secondo
              si hai ragione, intendevo dire che entrambi sono diretti ad accertare una eventuale tubercolosi asintomatica e non due malattie diverse
              :-)

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                sì che è una puntura!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  Adesso te ne intendi pure di medicina, pazzesco.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    e' una punturaaaaaa!!!! Noooooooooooooo, ma non è un semplice test ?!?! Iniettano superficialmente un qualcosina?!? Ufffffffffffffff........................già sto avendo un sacco di difficoltà nel trovare la asl che lo fa!!! Qui a Roma lo fanno solo gli ospedali (mi hanno detto!!) Che palle!!!! Domani andrò in qualche ospedale ............... sperem............

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                      e' una punturaaaaaa!!!! Noooooooooooooo, ma non è un semplice test ?!?! Iniettano superficialmente un qualcosina?!? Ufffffffffffffff........................già sto avendo un sacco di difficoltà nel trovare la asl che lo fa!!! Qui a Roma lo fanno solo gli ospedali (mi hanno detto!!) Che palle!!!! Domani andrò in qualche ospedale ............... sperem............
                      Per il Montoux: ospedale PERTINI... vai la mattina presto, prendi il numeretto, fai il test e dopo due giorni o tre torni e vai direttamente dalla dottoressa che te lo ha fatto, la quale ti rilascia immediatamente il referto!

Commenta

Sto operando...
                      X