annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    .......a momenti qua.....muoio.
    Che novità la vostra non vi fanno indicare i singoli uffici ma solo la DP....è meglio per te?

dai resisti!!!....
    tu guardi la mail di continuo, io il telefono se da casa mi scrivono: c'è posta per te
    hai detto bene....che novità...allora avevo capito bene che era così, solo che vedendo tutte le altre regioni pensavo di aver capito male e che fosse pure per noi di scegliere i vari uffici....
    vabbé....quello che è, è...se è così, va bene così, ma.....ora non so che fare, che pensare....

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
      guarda che mi sento sfruttato!! Certificato medico in carta libera rilasciato dalla ASL competente attestante l'idoneità fisica per l'assunzione al pubblico impiego (quanto meno sappiamo che dobbiamo farlo all'ASL)
      Altri docum: fotocopia carta di identità, certificato di laurea, un paio di dichiarazioni sostitutive.
      Inizio come previsto: 20 aprile 9:30
      ti sfrutto ancora....
      dai, ti pago il caffè a TS...
      ora è da vedere all'ASL che mi dicono....
      ma inizio...inizio il tirocinio o la convocazione...
      abbi, pazienza...sono un poco curiosa...e poi ora con ste sedi non so che fare....

Commenta

ma in emilia-romagna è arrivata la mail ? e la raccomandata?
        a me non è arrivato ancora nulla. è forse il caso di fare un colpo di telefono?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          ti sfrutto ancora....
          dai, ti pago il caffè a TS...
          ora è da vedere all'ASL che mi dicono....
          ma inizio...inizio il tirocinio o la convocazione...
          abbi, pazienza...sono un poco curiosa...e poi ora con ste sedi non so che fare....
          qua parlano di "avvio del tirocinio in argomento" in aula videoconferenze... ... boh!!! io penso che sarà una sorta di giorno dell'accoglienza (del tipo " bravi bravi ... e adesso al lavoro, mie schiavi!!! :-) )" , ma non so ... mi sa che dovremo imparare anche noi ad essere così criptici . Io metterò Trieste e Gorizia. Ma ci manderanno nelle DP o negli UT? perchè se è UT, con Udine c'hai ben 5 diverse possibili destinazioni!

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
            qua parlano di "avvio del tirocinio in argomento" in aula videoconferenze... ... boh!!! io penso che sarà una sorta di giorno dell'accoglienza (del tipo " bravi bravi ... e adesso al lavoro, mie schiavi!!! :-) )" , ma non so ... mi sa che dovremo imparare anche noi ad essere così criptici . Io metterò Trieste e Gorizia. Ma ci manderanno nelle DP o negli UT? perchè se è UT, con Udine c'hai ben 5 diverse possibili destinazioni!
            ah quindi il 20 l'accoglienza???
            io pensavo, da quello che aveva detto betty, inizio il 20, e il primo giorno a TS il 19...così a logica...vabbè poco cambia...
            tu vivi a Trieste?
            ...infatti...con Udine 5 destinazioni e nemmeno tanto vicine...
            siccome si diceva che quest'anno il tirocinio sarà nei servizi, penso UT...ma ora queste sedi mi hanno un po' (???) spiazzato....

Commenta

Buongiorno a tutti i futuri tirocinanti. Rieccomi nel forum! Ho letto che ci sono news dal FVG.. Io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla... Attendiamo fiduciosi!

Commenta

Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti i futuri tirocinanti. Rieccomi nel forum! Ho letto che ci sono news dal FVG.. Io purtroppo non ho ancora ricevuto nulla... Attendiamo fiduciosi!
                Ciao!!
                bè già qualcosa se sappiamo che almeno a qualcuno è già arrivata...
                sì, sì, aspettiamo

Commenta

Ciao Paula. Ci conosceremo il 20 aprile quindi! E inizieremo questa nuova avventura!

Commenta

Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggio
                    Ciao Paula. Ci conosceremo il 20 aprile quindi! E inizieremo questa nuova avventura!

eh sì, ci vorrà ancora un po', ma ci conosceremo e potremo anche noi iniziare
                    hai visto le sedi?
                    cosa pensi?

Commenta

Io vivo a Trieste.. quindi spero...

Commenta

Sto operando...
                      X