Salve mi serve un'informazione... Venerdì 9 aprile c'è il matrimonio di un mio amico d'infanzia a cui non voglio mancare... Vorrei quindi sapere se i 10 giorni di ferie che abbiamo sono a nostra disposizione sin da subito o devono maturare... Grazie
Salve mi serve un'informazione... Venerdì 9 aprile c'è il matrimonio di un mio amico d'infanzia a cui non voglio mancare... Vorrei quindi sapere se i 10 giorni di ferie che abbiamo sono a nostra disposizione sin da subito o devono maturare... Grazie
Nico, credo solo che dovresti dirlo dopo una settimana di lavoro, poi vedremo a chi...
non sono ferie, ma permessi...quindi non credo debbano maturare!!!!!
Ora la mia è un po’ meno solerte…
Sì, pare proprio il 20.4…a me avevano detto seconda metà di aprile, verso i 20, ma poi Betty (qualche pagina indietro) aveva postato la risposta che le aveva dato il Dott. Elia: in FVG si inizia il 20 aprile…ma a breve lo sapremo con certezza con la raccomandata (o mail, se la mandano anche a noi), così vediamo pure le sedi….
Allora il 19 aprile ci conosceremo a TS.
Appena ricevo qualcosa lo scrivo qua, mi raccomando fallo pure tu…e anche gli altri….
Ciao!
Senz'altro, appena ho notizie ovviamente le condivido con il forum.
Allora ci vediamo, e buon proseguimento con lo studio!
Commenta