annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RAGAZZIIIIIIII................. HO RICEVUTO ANCHE IO LA E-MAIL!!!!!
    PS: concorro per il Veneto

Commenta

io concorro per la lombardia, nn ho ricevuto nessuna email.....

Commenta

Salve mi serve un'informazione... Venerdì 9 aprile c'è il matrimonio di un mio amico d'infanzia a cui non voglio mancare... Vorrei quindi sapere se i 10 giorni di ferie che abbiamo sono a nostra disposizione sin da subito o devono maturare... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Salve mi serve un'informazione... Venerdì 9 aprile c'è il matrimonio di un mio amico d'infanzia a cui non voglio mancare... Vorrei quindi sapere se i 10 giorni di ferie che abbiamo sono a nostra disposizione sin da subito o devono maturare... Grazie

Nico, credo solo che dovresti dirlo dopo una settimana di lavoro, poi vedremo a chi...
          non sono ferie, ma permessi...quindi non credo debbano maturare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Ne puoi far uso sin da subito.
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da timina Visualizza il messaggio
              io concorro per la lombardia, nn ho ricevuto nessuna email.....
              Dovresti scrivere o chiamare in DR. Ci sono stati dei problemi con alcune persone e le mail non sono arrivate.
              manda una mail a:
              Anna.Bertolli@agenziaentrate.it
              oppure
              dr.lombardia.adp@agenziaentrate.it
              oppure chiama lo:
              02 65504655

fai presente che la mail non ti è arrivata e magari dagli un indirizzo alternativo.
              Dovresti risolvere in questo modo.

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                Ora la mia è un po’ meno solerte…
                Sì, pare proprio il 20.4…a me avevano detto seconda metà di aprile, verso i 20, ma poi Betty (qualche pagina indietro) aveva postato la risposta che le aveva dato il Dott. Elia: in FVG si inizia il 20 aprile…ma a breve lo sapremo con certezza con la raccomandata (o mail, se la mandano anche a noi), così vediamo pure le sedi….
                Allora il 19 aprile ci conosceremo a TS.
                Appena ricevo qualcosa lo scrivo qua, mi raccomando fallo pure tu…e anche gli altri….
                Ciao!
                Senz'altro, appena ho notizie ovviamente le condivido con il forum.
                Allora ci vediamo, e buon proseguimento con lo studio!

Commenta

Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggio
                  Senz'altro, appena ho notizie ovviamente le condivido con il forum.
                  Allora ci vediamo, e buon proseguimento con lo studio!
                  bravo/a
                  speriamo di poter scrivere presto che abbiamo ricevuto pure noi....
                  grazie, buono studio pure a te! tu come 6 con lo studio?
                  ciao

Commenta

Mi ha appena risposto la DR. Emilia-Romagna..stanno inviando le mail, qualcuno ha ricevuto qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                      mi ha appena risposto la dr. Emilia-romagna..stanno inviando le mail, qualcuno ha ricevuto qualcosa?

ancora niente.

Commenta

Sto operando...
                      X