annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piccola curiositā..devo aprire il c/c...qualcuno sa i tempo per l'apertura del conto bancoposta.....l'Iban te lo danno subito o devi aspettare?

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
      piccola curiositā..devo aprire il c/c...qualcuno sa i tempo per l'apertura del conto bancoposta.....l'Iban te lo danno subito o devi aspettare?
      L'IBAN te lo danno subito

Commenta

se qualcuno era interessato a trasmettere il modulo tramite PEC (come me), questa e' la risposta che ho ricevuto poco fa (quindi niente pec per l'AE lombardia):

Dovete trasmettere il modulo tramite fax al numero 0265504866

Anna Bertolli Massazza

Direzione Regionale della Lombardia

Commenta

C'č qualche tirocinante del Friuli Venezia Giulia? Io non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da ric2626 Visualizza il messaggio
            C'č qualche tirocinante del Friuli Venezia Giulia? Io non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata...
            ciao! nemmeno io, nulla...nč raccomandata nč mail...

Commenta

Ciao Paula, grazie della tua solerte risposta!
              Incrociamo le dita... Ma č vero che il nostro tirocinio dovrebbe partire verso il 20 aprile?

Commenta

Ci sono novitā per il VENETO?
                Il tirocinio dovrebbe partire il 22.03 ... e l'e-mail???

Commenta

per il Veneto ancora niente ... :-(

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                    la tempistica č lunga solo perchč devono mandarti a casa la carta e il generatore di password ( 1 mese circa dalla richiesta) ma credo che l'iban sia immediato. io almeno parlo di conto posteclick che si gestisce online ed č gratuito. cmq prova a vedere sul sito delle poste o a tel al numero verde che troverai sul sito
                    ciao

Commenta

ciao ragazzi anch'io devo andare il 17 a milano 6 alle 9.30.
                      ma la sede poi quando la sapremo? e l'inizio effettivo č questo o si va solo a firmare?

Commenta

Sto operando...
                      X