annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me, 19 marzo Via Manin.
    Potete ri-illuminarmi sulla differenza tra Ufficio Locale e territoriale?
    Si svolgono funzioni diverse?

Ah ho capito da sola, è perchè siete divisi in gruppi per l'accoglienza!

Commenta

ciao aliceeeee!!!
      vieni in veneto?

Commenta

Quindi in Lombardia fanno indicare 1 SOLA preferenza

Commenta

Originariamente inviato da Garfield Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, volevo chiedere quali documenti devono essere prodotti, visto che a me non è ancora arrivato nulla.
          Grazie
          Guarda fondamentalmente, a parte il certificato di laurea, un non meglio precisato certificato medico di idoneità al publico impiego rilasciato dalla ASL , sempre che non sia residente in Piemonte o Lombardia perchè in questo caso te lo può rilasciare anche il medico di base.

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
            Guarda fondamentalmente, a parte il certificato di laurea, un non meglio precisato certificato medico di idoneità al publico impiego rilasciato dalla ASL , sempre che non sia residente in Piemonte o Lombardia perchè in questo te lo può rilasciare anche il medico di base.
            Io abito in Sicilia, quindi mi tocca farlo.

Commenta

Originariamente inviato da Garfield Visualizza il messaggio
              Io abito in Sicilia, quindi mi tocca farlo.
              Anchen a me, noi siciliani sempre con questa burocrazia del cavolo..

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                arrivata la raccomandata, il 17 marzo a Milano in piazza Stuparich 2!!!!
                Io il 19 sempre in piazza stuparich, noi dobbiamo correre, ti ricordi? siamo proprio in una delle zone migliori per correre, fatti sentire. La mia e mail cristina8_1@live.it. che sede scegli?

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                  Io il 19 sempre in piazza stuparich, noi dobbiamo correre, ti ricordi? siamo proprio in una delle zone migliori per correre, fatti sentire. La mia e mail cristina8_1@live.it. che sede scegli?
                  kris81 siamo insieme il19. poi ci mettiamo d'accordo.

Commenta

e'arrivata la mail

ciao ragazzi anche a me è arrivata la mail.....la partenza è vicina. g 16/03!!!!!
                    una domanda: la giornata d'accoglienza sara' seguita dall'inizio o si inzia tutti insieme?

Commenta

Ci sono: Il giorno 15/03/2010 dovrà presentarsi alle ore 9.30 presso la sede dell'Ufficio locale di Milano 6 a Milano, piazza Stuparich 2 - Auditorium per l’avvio del tirocinio.

Commenta

Sto operando...
                      X