annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    mari ma mica decidi tu quando iniziare... direi che sarebbe il caso di rilassarsi un attimino...
    Non lo decido io???? Pensavo che insieme alla preferenza di destinazione mi dessero anche la possibilità di decidere quando iniziare
    Hai ragione, ma dopo una giornata chiusa in ufficio a rimuginare, che ti senti una str***a che te ne devi andare e fai finta di niente.....gli animi si surriscaldano.

Diciamo che non è una mia dote reggere lo stress....

Commenta

non mi sembra una cosa corretta . Ci siamo conosciuti su questo forum , non vedo perchè fare misteri qui e forzare le persone ad andare altrove... faceook compreso

oggi sei la persono piu "quotata" del forum.....bene 15 marzo...è ora di iniziare a studiare davvero!!!

Commenta

Ringrazio il dott. Elia a questo punto per le puntuali e precise informazioni che ci aveva dato. Comunque anche se in Lombardia si comincia prestissimo, avremo sempre 15 gg di tempo per trovare casa, pensavo peggio. Lo scorso anno il testo della raccomandata con la sede assegnata fu anticipata via mail, spero anche quest'anno. Possiamo cominciare a preparare il certificato medico e quello di laurea, così accorciamo i tempi. I tirocinanti che capiteranno nella provincia di Milano (cioè una buona parte) si troveranno nel bel mezzo dell'attivazione delle DP, con tutti i problemi organizzativi connessi. Buon tirocinio a tutti.
        fidere se alicui

Commenta

non mi sembra una cosa corretta . Ci siamo conosciuti su questo forum , non vedo perchè fare misteri qui e forzare le persone ad andare altrove... faceook compreso
          sono o no una c....a?!?!!? hihihihihii

Commenta

gima sai piu o meno quanti ne finiranno a milano sulla base del vecchio tirocinio?

Commenta

[QUOTE=alve;428024]
              Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio

Scusa ma nn si sa niente per il Lazio perchè nn hanno ancora deciso o perchè ancora nn hai avuto risposta dal dott. Elia? grazie
              Ciao Alve! Almeno fino a questo momento, il dott. Elia sembra aver allegramente snobbato la mia mail ... magari ritento nel pomeriggio. Si parla di metà aprile per il lazio ma non conosco le fonti e quindi non te ne do la certezza.... sebbene di certezze fino ad ora non ne abbiamo avute molte!
              Ma oggi non dovevano uscire delle comunicazioni sui siti delle varie Direzioni Regionali? Avevo capito male?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                madonnasantissimaaddolorata
                se è vero quello che dicono per il veneto (inizio dal 22 marzo) ho giusto giusto un mese e mezzo esatto per dare le mie dimissioni al lavoro....................
                quale è la tua fonte perchè a me hanno detto la settimana dopo pasqua

Commenta

Allora ragazzi ho appena chiamato la direzione regionale e mi è stato detto questo:
                  1) saremo chiamati intorno al 20 di marzo (tra l'altro sabato), quindi credo si sia sbagliata e sarà il 22 o il 19!
                  2) sedi: ancora non conoscono con precisione le sedi e i posti disponibili, mi ha detto che a breve si sapranno
                  3) raccomandata: a breve la riceveremo e può anche darsi che sarà preceduta da un mail, quindi mi ha detto di controllarla giornalmente (e chi non la controlla!!!)
                  4) documenti da presentare: ancora non sanno precisamente quali richiederanno
                  Spero di esservi stati di aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi ho appena chiamato la direzione regionale e mi è stato detto questo:
                    1) saremo chiamati intorno al 20 di marzo (tra l'altro sabato), quindi credo si sia sbagliata e sarà il 22 o il 19!
                    2) sedi: ancora non conoscono con precisione le sedi e i posti disponibili, mi ha detto che a breve si sapranno
                    3) raccomandata: a breve la riceveremo e può anche darsi che sarà preceduta da un mail, quindi mi ha detto di controllarla giornalmente (e chi non la controlla!!!)
                    4) documenti da presentare: ancora non sanno precisamente quali richiederanno
                    Spero di esservi stati di aiuto!!

Parlo del Veneto!!!!!

Commenta

Grazie x le info ma volevo chiederti sai se ogni regione inizia il tirocinio in periodi diversi?
                      quando parli di chiamati intorno al 20 marzo intendi data di inizio e non comunicazione?
                      Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X