beh lo stesso Elia ora dice che sarà la stessa Direz. reg a comunicarci entro 15 gg prima dell'inizio del tirocinio la sede di assegnazione
guarda io penso che la comunicazione entro 15 gg sia quella ufficiale, presumo con raccomandata...
la comunicazione delle sedi, richiesta al responsabile del progetto iride presso ciascuna DR, penso invece sia "ufficiosa", nel senso che noi, se vogliamo saperlo prima e sempre che loro abbiano finito le assegnazioni, possiamo chiamare e chiedere... almeno io l'ho intesa così... e temo tuttavia che se becchi l'impiegato tignoso (e ne ho beccati!) non ti dicano un bel niente...
guarda io penso che la comunicazione entro 15 gg sia quella ufficiale, presumo con raccomandata...
la comunicazione delle sedi, richiesta al responsabile del progetto iride presso ciascuna DR, penso invece sia "ufficiosa", nel senso che noi, se vogliamo saperlo prima e sempre che loro abbiano finito le assegnazioni, possiamo chiamare e chiedere... almeno io l'ho intesa così... e temo tuttavia che se becchi l'impiegato tignoso (e ne ho beccati!) non ti dicano un bel niente...
ma io dico....è così difficile pubblicare le assegnazioni sul sito?
ma forse è troppo complicato
Si o magari, se proprio non si vuole mettere nomi e luoghi sul sito, anticipare il contenuto della raccomandata via email... non sarà ufficiale ma almeno risolve molti problemi a chi deve trasferirsi...
quotooooooooooooo...
ma a quanto pare l'AE ama le raccomandate...potrebbero fare entrambe le cose....
e se vogliono rispettare la privacy, potrebbero mandare una mail quotidinianemente alle persone a cui assegnano la destinazione.
ma forse per loro è complicato!!!!!
non so le altre regioni come stanno messe ma in toscana tutte le direzioni provinciali sono ad oggi operative gia' da diversi mesi (pistoia, pisa, prato e grosseto).... e da alcuni giorni si sono aggiunte pure quelle di livorno e massa carrara per un totale di sei direzioni...e l'impiegato che mi ha risp al telefono stamattina mi ha detto che l'80% dei nuovi tirocinanti verrà destinato in queste sei sedi.
madonnasantissimaaddolorata
se è vero quello che dicono per il veneto (inizio dal 22 marzo) ho giusto giusto un mese e mezzo esatto per dare le mie dimissioni al lavoro....................
non so le altre regioni come stanno messe ma in toscana tutte le direzioni provinciali sono ad oggi operative gia' da diversi mesi (pistoia, pisa, prato e grosseto).... e da alcuni giorni si sono aggiunte pure quelle di livorno e massa carrara per un totale di sei direzioni...e l'impiegato che mi ha risp al telefono stamattina mi ha detto che l'80% dei nuovi tirocinanti verrà destinato in queste sei sedi.
Commenta