annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=micmes;427966]ciao laura hai avuto risposte in merito all'inizio del tirocinio... ???

No, nessuna risposta alla mia e-mail...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      beh lo stesso Elia ora dice che sarà la stessa Direz. reg a comunicarci entro 15 gg prima dell'inizio del tirocinio la sede di assegnazione
      guarda io penso che la comunicazione entro 15 gg sia quella ufficiale, presumo con raccomandata...
      la comunicazione delle sedi, richiesta al responsabile del progetto iride presso ciascuna DR, penso invece sia "ufficiosa", nel senso che noi, se vogliamo saperlo prima e sempre che loro abbiano finito le assegnazioni, possiamo chiamare e chiedere... almeno io l'ho intesa così... e temo tuttavia che se becchi l'impiegato tignoso (e ne ho beccati!) non ti dicano un bel niente...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
        guarda io penso che la comunicazione entro 15 gg sia quella ufficiale, presumo con raccomandata...
        la comunicazione delle sedi, richiesta al responsabile del progetto iride presso ciascuna DR, penso invece sia "ufficiosa", nel senso che noi, se vogliamo saperlo prima e sempre che loro abbiano finito le assegnazioni, possiamo chiamare e chiedere... almeno io l'ho intesa così... e temo tuttavia che se becchi l'impiegato tignoso (e ne ho beccati!) non ti dicano un bel niente...

ma io dico....è così difficile pubblicare le assegnazioni sul sito?
        ma forse è troppo complicato

Commenta

Si o magari, se proprio non si vuole mettere nomi e luoghi sul sito, anticipare il contenuto della raccomandata via email... non sarà ufficiale ma almeno risolve molti problemi a chi deve trasferirsi...

Commenta

quotooooooooooooo...
            ma a quanto pare l'AE ama le raccomandate...potrebbero fare entrambe le cose....
            e se vogliono rispettare la privacy, potrebbero mandare una mail quotidinianemente alle persone a cui assegnano la destinazione.
            ma forse per loro è complicato!!!!!

Commenta

non so le altre regioni come stanno messe ma in toscana tutte le direzioni provinciali sono ad oggi operative gia' da diversi mesi (pistoia, pisa, prato e grosseto).... e da alcuni giorni si sono aggiunte pure quelle di livorno e massa carrara per un totale di sei direzioni...e l'impiegato che mi ha risp al telefono stamattina mi ha detto che l'80% dei nuovi tirocinanti verrà destinato in queste sei sedi.

Commenta

madonnasantissimaaddolorata
                se è vero quello che dicono per il veneto (inizio dal 22 marzo) ho giusto giusto un mese e mezzo esatto per dare le mie dimissioni al lavoro....................

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  non so le altre regioni come stanno messe ma in toscana tutte le direzioni provinciali sono ad oggi operative gia' da diversi mesi (pistoia, pisa, prato e grosseto).... e da alcuni giorni si sono aggiunte pure quelle di livorno e massa carrara per un totale di sei direzioni...e l'impiegato che mi ha risp al telefono stamattina mi ha detto che l'80% dei nuovi tirocinanti verrà destinato in queste sei sedi.

in Lombardia sono in alto mare.....

Commenta

a quanto pare solo per il piemonte non si concosce la data presunta di inizio tirocinio.... aspetteremo

[QUOTE=lauracleliarosa;427989]
                    Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                    ciao laura hai avuto risposte in merito all'inizio del tirocinio... ???

No, nessuna risposta alla mia e-mail...

Commenta

[QUOTE=micmes;428014]a quanto pare solo per il piemonte non si concosce la data presunta di inizio tirocinio.... aspetteremo

No... anche per il Lazio ancora niente. Per quanto mi riguarda, se ne riparla domani. Buona serata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X