annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io gli ho scritto per la toscana. non appena (se) mi risponde, posterò quanto riferito

Commenta

isolana ma mi sai dire per caso almeno quanti ne hanno mandati a milano l'anno scorso sul totale tirocinanti? non è detto che facciano in ordine di graduatoria.. c'è qualcuno che non la sceglie magari...

Commenta

sinceramente nn loso ... so solo che io l'avevo scelta e nn mi ci hanno mandato

Commenta

e in che posizione eri? ma l'avevi messa come prima scelta?

Commenta

avevo scelto entrambi gli uffici a milano...certo nn ero in una buona posizione...

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
              io gli ho scritto per la toscana. non appena (se) mi risponde, posterò quanto riferito
              grazie in anticipo! =)

Commenta

ho scritto nuovamente al dott Elia dato che sembra che in lombardia inizia a marzo mentre nelle altre regioni ad aprile. volevo sapere il perchè di questa differenza.
                ecco la sua risposta:

Gentile dott.ssa Trapani, le date di avvio del tirocinio dipendono da diverse esigenze organizzative (maggior tempo necessario per lo svolgimento degli orali, percorsi formativi, attivazione delle Direzioni Provinciali, etc.).
                Cordiali saluti

Pasquale Elia

Commenta

posto qui un qualcosa che avevo scritto in un'altra discussione e al quale aveva risposto solo mari, peraltro con dei dubbi anche lei....e quindi...

forse sono rimasta indietro.. ma vorrei che qualcuno mi chiarisse questo aspetto..
                  se ad esempiio io metto come preferenza pavia... ad esempio.. c'è la possibilità che mi mandino anche in un paese in provincia di pavia, tipo vigevano cose così che risultano sotto la voce pavia sul sito regionale dell'ae... oppure possiamo essere mandati solo nelle città, nei capluoghi di provincia e quindi pavia mantova brescia como....
                  grazie a chi mi vorrà rispondere

c'è qualcuno che mi sa rispondere?
                  grazie

Commenta

Ecco ho cercato di mantenere la calma tutta la giornata, però ora mi innervosisco.
                    CIOè SIAMO GLI UNICI POVERI SCEMI CHE DOVRANNO FARE TUTTO IN 1 MESE????Ma scherziamo????
                    A questo punto direi, quando sarà ufficiale la data, di invogliare cortesemente il dotto.elia di assicurarci che la comunicazione delladestinazione avvenga almeno 15 giorni prima.
                    Inoltre, di chiedere come dovrebbe fare chi deve produrre i documenti e intanto lavora per il preavviso.
                    Se mi risponde,io mi tranquillizzo. Altrimenti veramente non ci vedo logica.

Commenta

buonasera a tuttti, per la toscana vi comunico che il tirocinio iniziera' tra la giornata del 29 marzo e quella del 1 aprile, cosi' come gentilmente detto il dr elia...il quale ha ribadito che la destinazione ci verra' comunica almeno due settimane prima dell'inizio dle tirocinio.

Commenta

Sto operando...
                      X