annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che attesa snervante!!!!

So che mancano ancora pochi giorni e spero sapremo qualcosa.....ma dove lavoro ora nn ce la faccio più con la mia capa.....stavo pensando di andarmene..tanto se fra poco inizio il tirocinio due mesi senza stipendio sopravvivo...ma senza avere una certezza al 100%, una comunicazione....nn me la sento!!

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
      Che attesa snervante!!!!

So che mancano ancora pochi giorni e spero sapremo qualcosa.....ma dove lavoro ora nn ce la faccio più con la mia capa.....stavo pensando di andarmene..tanto se fra poco inizio il tirocinio due mesi senza stipendio sopravvivo...ma senza avere una certezza al 100%, una comunicazione....nn me la sento!!
      Quoto, l'attesa inizia a diventare davvero snervante!

Commenta

Sulla bakeka del gruppo creato su facebbok, un collega riporta quanto comunicatogli dal dott. Elia, e cioè che solo all'inizio di febbraio avranno il calendario relativo al nostro tirocinio. Ribadisce, comunque, che il suo inizio è previsto nel periodo compreso tra "la metà di marzo e la metà di aprile".

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          Sulla bakeka del gruppo creato su facebbok, un collega riporta quanto comunicatogli dal dott. Elia, e cioè che solo all'inizio di febbraio avranno il calendario relativo al nostro tirocinio. Ribadisce, comunque, che il suo inizio è previsto nel periodo compreso tra "la metà di marzo e la metà di aprile".
          ciao krizia77 mi sapresti indicare quale è il gruppo su fb? grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
            ciao krizia77 mi sapresti indicare quale è il gruppo su fb? grazie in anticipo
            Si chiama AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI-LOMBARDIA!!!!

Compresi i punti esclamativi

Commenta

Si chiama AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI-LOMBARDIA!!!!

Compresi i punti esclamativi
              grazie di nuovo

Commenta

Che attesa snervante!!!!

Come ti capisco.....!

Commenta

Metà marzo a questo punto mi sembra impossibile....mettiamo che le raccomandate arrivino ai primi di febbraio, ci sono 30 giorni per produrre i documenti e siamo già ai primi di marzo....
                  a meno che ci comunichino la sede del tirocinio il venerdì sera per il lunedì dopo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Metà marzo a questo punto mi sembra impossibile....mettiamo che le raccomandate arrivino ai primi di febbraio, ci sono 30 giorni per produrre i documenti e siamo già ai primi di marzo....
                    a meno che ci comunichino la sede del tirocinio il venerdì sera per il lunedì dopo!
                    Metà marzo sembra difficile anche a me, anche perchè dopo aver inviato le raccomandate ai vincitori ci saranno le rinunce degli interni e quindi i "ripescaggi" in graduatoria. Per il concorso 1180 mi è stato detto che le raccomandate a coloro che erano in graduatoria arrivarono anche un mese dopo e il tirocinio cominciò per tutti nella stessa data.... almeno questo è quello che so per il lazio....

Commenta

Che attesa snervante!!!!

Io praticamente ho già mollato

Commenta

Sto operando...
                      X