Ora ho letto, in un'altra discussione qui sul forum, che l'anno scorso in quelle regioni dove il certificato di idoneità è stato abolito per semplificazione burocratica, occorreva solo presentare una attestazione del medico curante di famiglia con dicitura "fisicamente idoneo/a a svolgere le mansioni di funzionario amministrativo tributario" insomma un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di base.. Nelle altre regioni invece occorreva presentare il certificato rilasciato dalle asl... chissà quest'anno se sarà lo stesso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioOra ho letto, in un'altra discussione qui sul forum, che l'anno scorso in quelle regioni dove il certificato di idoneità è stato abolito per semplificazione burocratica, occorreva solo presentare una attestazione del medico curante di famiglia con dicitura "fisicamente idoneo/a a svolgere le mansioni di funzionario amministrativo tributario" insomma un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di base.. Nelle altre regioni invece occorreva presentare il certificato rilasciato dalle asl... chissà quest'anno se sarà lo stesso...
quindi non so.....la mia Asl le fa!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah, guarda, io ho chiesto all'Asl della mia città (lombardia) e non mi è stato detto che la visita è abolita, anzi, mi è stato detto che le visite le fanno 2 volte la settimana presso l'ufficiale sanitario ..... e che il costo è 36 euro.....
quindi non so.....la mia Asl le fa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioStrano quei post dell'anno scorso (discussione dubbi sul certificato medico) facevano proprio riferimento alla regione Lombardia dove si diceva appunto che non rilasciano più in quella regione quel particolare certificato idoneità all'impiego (che vuole l'Ae) gli altri presumo di si.. ossia sana robusta costituzione e gli altri tipi di certificato rilasciati dalla medicina legale per i più disparati fini... comunque non so se siano diverse ora le cose lì in Lombardia.. qui in Piemonte all'Asl stamani mi hanno detto che li rilasciano solo se abiti in piemonte e concorri in un'altra regione dove è ancora valido (non il mio caso che concorro per il Piemonte in questo caso non li rilasciano più.. anche perchè è stato abolito con legge regionale.. ho postato il link del Bur).. non so dirti altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioio sono campana e ho tel all'asl un pò di tempo fa, e non mi hanno paarlato di analisi da fare, ma solo di bollettino da pagare...credo sia come ha detto Sara...36 euro e basta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomistero.....a me hanno detto che le fanno....magari rilasciano un certificato sostitutivo che ha la stessa valenza....
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiobeh qualcosa dovranno pur rilasciare altrimenti l'Agenzia come verifica che si è idonei fisicamente all'impiego?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomistero.....a me hanno detto che le fanno....magari rilasciano un certificato sostitutivo che ha la stessa valenza....
un bacio forte!
Commenta
Commenta