annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho scritto anch'io....ma la risposta mi ha lasciato perplessa.... Possibile così tanti differenza fra una regione e l'altra???

Provi a chiamare da domani (la nota è partita oggi). Cmq nelle Marche l’inizio del tirocinio è previsto per il 19 aprile.
    In bocca al lupo

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale

(Tel. 06 5054 2113
    &Fax 06 5054 4054
    *pasquale.elia@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
      Ho scritto anch'io....ma la risposta mi ha lasciato perplessa.... Possibile così tanti differenza fra una regione e l'altra???

Provi a chiamare da domani (la nota è partita oggi). Cmq nelle Marche l’inizio del tirocinio è previsto per il 19 aprile.
      In bocca al lupo

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
      Ufficio Selezione e Inserimento
      Direzione Centrale del Personale

(Tel. 06 5054 2113
      &Fax 06 5054 4054
      *pasquale.elia@agenziaentrate.it
      O mamma mia.... O MAMMA MIA..... Scusate ma qualcosa non mi torna...

Commenta

Originariamente inviato da BestiaTrionfante Visualizza il messaggio
        Ma chi sei una mummia? Mi viene una tristezza a pensare che persone che come me devono ancora entrare già ragionano come dei vecchi burocrati. Grazie alla sensibilità di alcuni funzionari riceviamo informazioni praticamente in tempo reale (insieme alle DR) e giudichiamo le persone perché usano cmq al posto di comunque. Spero che tu non sia della mia stessa regione.
        Se no, cosa mi fai? mi aspetti fuori dalla sede dell'agenzie delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
          cioè ma vi rendete conto?!?!?!: al di là dell'informalità dell'email (a meno che carmgia non sia una terrorista psicologica) Elia HA SDOGANATO DATE ESATTE!!!!! mmmmahhhh......
          Al massimo un terrorista psicologico ihihih!! cmq dai calmatevi tutti e anzi, cerchiamo di essere felici per la novità di oggi...quì mummie, fantasmi e pazzi scatenati non ce ne sono

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
            scusami nn volevo essere scortese...ti chiedo scusa...
            tranquilla no problem, anzi mi spiace forse non sono stato chiaro io...

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
              Si ma prima è metà marzo e poi in alcuni posti 19 aprile? così come se niente fosse una differenza di un mese...

Commenta

A questo punto noi della Lombardia poremmo almeno chiedere di iniziare una sett dopo....cmq ha un senso farci partire prima.se ci pensate quest'anno gli orali in Lombardia sono finiti+ tardi....in questo modo finiremmo tutti insieme......che **** cmq

Commenta

una cosa è certa ....nnn se ne sta capendo più nulla...magari se qualcuno prova a chiedergli il perchè di queste date troppo distanti

Commenta

Ragazzi scusate quindi ogni regione inizia quando vuole o meglio si inizia in date diverse anche ad un mese di differenza... Peccato che se si chiama la direzione centrale dicono che si inizia a metà marzo e non fanno differenze tra Regioni... io non ci capisco più nulla....
                    Ultima modifica di Dido; 26-01-2010, 15:57.

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      Si ma prima è metà marzo e poi in alcuni posti 19 aprile? così come se niente fosse una differenza di un mese...

...dillo a me!
                      Comunque, pensandoci è plausibile, dato il numero esiguo dei posti e dunque il minor tempo necessario per fare l'orale nelle Marche,

Commenta

Sto operando...
                      X