Originariamente inviato da ClemensClever
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioFidarsi è bene non fidarsi è meglio....ho appena chiamato il dott elia e tutto ciò che è stato postato da isolana è verissimo...per la Lombardia sono confermati quei giorni, per chi come me è del veneto le giornate di accoglienza saranno la settimana successiva
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioFidarsi è bene non fidarsi è meglio....ho appena chiamato il dott elia e tutto ciò che è stato postato da isolana è verissimo...per la Lombardia sono confermati quei giorni, per chi come me è del veneto le giornate di accoglienza saranno la settimana successiva
Commenta
-
Hai il numero? Puoi postarlo? Vorrei chiamarlo anch'io. Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioGrazie carmigia....a volte devono fare passare per bugiarde le persone e mi da fastidio..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioHai il numero? Puoi postarlo? Vorrei chiamarlo anch'io. Grazie!
Figurati isolana !
Per noi del veneto è la settimana successiva credo appunto il 22!
Commenta
Commenta