annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
    Ma com'è che ti da del "tu"? e poi "comunque" lo scrive "cmq" come se scrivesse un sms?
    vabbè... speriamo in bene!!!
    Le altre volte mi sembrava un pò più formale in effetti il Dr. Elia oltre che più prolisso... ma magari è entrato in confidenza... mah...

Commenta

Io ho semplicemente copiato la mail che mi ha mandato...poi il perchè del tu o del cmq nn ne ho idea...magari sarà stanco di tutte le nostre pressioni oppure dalla mia mail ha immaginato che avessi 27 anni...ma che ne so...però una cosa la posso dire..sei un pò paranoico

Commenta

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio....ho appena chiamato il dott elia e tutto ciò che è stato postato da isolana è verissimo...per la Lombardia sono confermati quei giorni, per chi come me è del veneto le giornate di accoglienza saranno la settimana successiva

Commenta

Grazie carmigia....a volte devono fare passare per bugiarde le persone e mi da fastidio..grazie

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
            Fidarsi è bene non fidarsi è meglio....ho appena chiamato il dott elia e tutto ciò che è stato postato da isolana è verissimo...per la Lombardia sono confermati quei giorni, per chi come me è del veneto le giornate di accoglienza saranno la settimana successiva
            Carmgia, iniziamo il 22Marzo, noi ci siamo giusto?

Commenta

Quindi fammi capire il tirocinio inizia in giorni diversi in Lombardia e Veneto? Prima ci sono le giornate di accoglienza e poi l'inizio.. se in Veneto le giornate di accoglienza sono nella settimana successiva l'inizio lì slitta di una settimana?

Commenta

Hai il numero? Puoi postarlo? Vorrei chiamarlo anch'io. Grazie!

Commenta

guardate che l'anno scorso il tirocinio è iniziato in giorni diversi nelle diverse regioni...e ve lo dice una che l'anno scorso era tirocinante

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                    Grazie carmigia....a volte devono fare passare per bugiarde le persone e mi da fastidio..grazie
                    Sembrava troppo informale l'email tutto qua...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      Hai il numero? Puoi postarlo? Vorrei chiamarlo anch'io. Grazie!
                      06 50542113
                      Figurati isolana !
                      Per noi del veneto è la settimana successiva credo appunto il 22!

Commenta

Sto operando...
                      X