annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
    06 50542113
    Figurati isolana !
    Per noi del veneto è la settimana successiva credo appunto il 22!

Quindi ogni regione inizia in tempi diversi.. o meglio non è detto che si inizi in tutte le regioni il 15.... buono a sapersi ero convintissima si dovesse iniziare in contemporanea...

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
      Quindi fammi capire il tirocinio inizia in giorni diversi in Lombardia e Veneto? Prima ci sono le giornate di accoglienza e poi l'inizio.. se in Veneto le giornate di accoglienza sono nella settimana successiva l'inizio lì slitta di una settimana?
      A quanto pare inizia in giorno diversi...che ti devo dì !

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
        A quanto pare inizia in giorno diversi...che ti devo dì !
        Il che è un pò penalizzante per chi inizia il 15 rispetto a chi inizia anche solo una o due settimane dopo.. sempre per i problemi di tempo tra comunicazione sede e inizio.. si ha insomma meno tempo per trasferimenti, preavviso lavoro.. etc.. etc... mah.. chissà se lì dall'alto ci hanno pensato a queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
          Il che è un pò penalizzante per chi inizia il 15 rispetto a chi inizia anche solo una o due settimane dopo.. sempre per i problemi di tempo tra comunicazione sede e inizio.. si ha insomma meno tempo per trasferimenti, preavviso lavoro.. etc.. etc... mah.. chissà se lì dall'alto ci hanno pensato a queste cose...
          Dai su, sarebbero solo pochi giorni di differenza, magari la Lombardia ha più tirocinanti e preferiscono farlo prima...un pò di ottimismo non guasta mai

Commenta

Infiniti mondi

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
            Ma com'è che ti da del "tu"? e poi "comunque" lo scrive "cmq" come se scrivesse un sms?
            vabbè... se questa è la professionalità dell'AE...siamo messi bene!!!
            Ma chi sei una mummia? Mi viene una tristezza a pensare che persone che come me devono ancora entrare già ragionano come dei vecchi burocrati. Grazie alla sensibilità di alcuni funzionari riceviamo informazioni praticamente in tempo reale (insieme alle DR) e giudichiamo le persone perché usano cmq al posto di comunque. Spero che tu non sia della mia stessa regione.

Commenta

cioè ma vi rendete conto?!?!?!: al di là dell'informalità dell'email (a meno che carmgia non sia una terrorista psicologica) Elia HA SDOGANATO DATE ESATTE!!!!! mmmmahhhh......

Commenta

Originariamente inviato da BestiaTrionfante Visualizza il messaggio
                Ma chi sei una mummia? Mi viene una tristezza a pensare che persone che come me devono ancora entrare già ragionano come dei vecchi burocrati. Grazie alla sensibilità di alcuni funzionari riceviamo informazioni praticamente in tempo reale (insieme alle DR) e giudichiamo le persone perché usano cmq al posto di comunque. Spero che tu non sia della mia stessa regione.
                Ma guarda che se leggi gli altri email di Elia eran super professionali... forse non li hai letti... e poi scusa ma sempre sti attacchi gratuiti "spero tu non sia della mia regione".. ma dai.. ma basta... ma è un forum o un luogo dove litigare?... boh... piuttosto effettivamente se c'è qualche intoppo a livello regionale?... qui ci sono delle date esatte.. le direzioni regionali supinamente non possono neanche ribattere che non hanno i tempi materiali? Boh...
                Ultima modifica di Dido; 26-01-2010, 15:46.

Commenta

Per favore chi chiama,giusto per nn abissarlo , potete chiedergli se per chi lavora,dati i tempi stretti,e'il caso iniziare a dimettersi e come fare per risolvere la questione destinazioni

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                    Io ho semplicemente copiato la mail che mi ha mandato...poi il perchè del tu o del cmq nn ne ho idea...magari sarà stanco di tutte le nostre pressioni oppure dalla mia mail ha immaginato che avessi 27 anni...ma che ne so...però una cosa la posso dire..sei un pò paranoico
                    guarda che nessuno mette in dubbio la veridicità di quello che dici, e ti assicuro che essere paranoici non c'entra niente... forse lo sarai tu se pensi che io metta in dubbio le tue parole, assolutamente... era solo una constatazione la mia, nella speranza che che un email scritta in modo poco professionale non sia poi sinonimo di poca professionalità poi in generale della Ae... cosa di cui dubito purtroppo, perchè da quel che ho visto e sentito anche da parte dei neo assunti circa le loro assegnazioni fatte alla cavolo...

Commenta

scusami nn volevo essere scortese...ti chiedo scusa...

Commenta

Sto operando...
                      X