Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di Dido; 26-01-2010, 14:42.
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioma figurati, che colpa ne hai?!? caso mai è lui che dovrebbe soppesare le parole e soprattutto prendere in considerazione anche problematiche reali come tempistica e quant'altro... e soprattutto darsi una mossa a comunicare il tutto alle DR...
Se si ha occasione di risentirlo comunque sarebbe opportuno fargli presente che le direzioni regionali non sanno niente e che comunque da bando devono passare 30 giorni e si rischia così di ricevere la comunicazione della sede solo pochi giorni prima dell'inizio, con tutta una serie di gravi conseguenze, soprattutto per chi deve programmare un trasloco, dare dimissioni con preavviso, vivere, respirare, evitare un infarto, ecc....
io mi sono riletta il bando e non mi risulta che faccia menzione ai 30 gg. di obbligatorio anticipo.
c'è scritto (pag. 9 del bando) che i candidati verranno avvisati tempestivamente e che entro i termini fissati dall'agenzia, dovranno inviare l'accettazione. il riferimento ai 30 gg. riguarda il tempo per produrre la documentazione utile. Termine che partirà dall'avviso di ammissione al tirocinio.
Commenta
-
Ma dai io non penso che siano così imbecilli da non capire che comunicando la sede dall'oggi al domani ti sbattano da una punta all'altra della regione! Se le 2 alternative dicono sondrio e i posti non ci sono, credo che quanto meno prendano l'ufficio più vicino...non penso sia così menefreghisti...poi discutere e scambiarsi paure e tensioni è sempre lecito per carità, ma io non penso che possano metterci in una situazione del genere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggioio mi sono riletta il bando e non mi risulta che faccia menzione ai 30 gg. di obbligatorio anticipo.
c'è scritto (pag. 9 del bando) che i candidati verranno avvisati tempestivamente e che entro i termini fissati dall'agenzia, dovranno inviare l'accettazione. il riferimento ai 30 gg. riguarda il tempo per produrre la documentazione utile. Termine che partirà dall'avviso di ammissione al tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioMa dai io non penso che siano così imbecilli da non capire che comunicando la sede dall'oggi al domani ti sbattano da una punta all'altra della regione! Se le 2 alternative dicono sondrio e i posti non ci sono, credo che quanto meno prendano l'ufficio più vicino...non penso sia così menefreghisti...poi discutere e scambiarsi paure e tensioni è sempre lecito per carità, ma io non penso che possano metterci in una situazione del genere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioMa dai io non penso che siano così imbecilli da non capire che comunicando la sede dall'oggi al domani ti sbattano da una punta all'altra della regione! Se le 2 alternative dicono sondrio e i posti non ci sono, credo che quanto meno prendano l'ufficio più vicino...non penso sia così menefreghisti...poi discutere e scambiarsi paure e tensioni è sempre lecito per carità, ma io non penso che possano metterci in una situazione del genere!!!
Commenta
-
ciao isolana... ke significa "ke da domani in ciascuna DR si troveranno le comunicazioni"? quindi è uffciale ke il tirocinio inzia il 15 marzo?
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto il Dott.Elia;
mi ha detto che da domani in ciascuna DR si troveranno le comunicazioni..cmq per la Regione Lombardia sono previsti 5 giorni di accoglienza dal 15/03 al 19/03 perchè saremo divisi in 5 gruppi.
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto il Dott.Elia;
mi ha detto che da domani in ciascuna DR si troveranno le comunicazioni..cmq per la Regione Lombardia sono previsti 5 giorni di accoglienza dal 15/03 al 19/03 perchè saremo divisi in 5 gruppi.
non è che puoi postare il vostro "carteggio", se non ti spiace? :-) ovviamente senza riferimenti personali, giusto per capire il tenore della comunicazione...
Commenta
-
Commenta
Commenta