annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per piacere, se a qualcuno del veneto arriva oggi, postatelo, sto aspettando l'ufficialità per dare le dimissioni, e ogni giorno che passa mi crea problemi di preavviso....grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
      credo di sì...si chiama bancoposta click..magari prova a vedere sul sito di poste italiane..anche quello si gestisce on-line
      hai ragione, ho appena guardato...grazie 1000

Commenta

qui in FVG non è arrivata ancora nessuna raccomandata .... o almeno non a me!! ;-) Però noi inizieremo per ultimi, quindi non so quanto facciamo testo...

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
          hai ragione, ho appena guardato...grazie 1000
          di nulla..per tutti gli affezionati di poste italiane..

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
            qui in FVG non è arrivata ancora nessuna raccomandata .... o almeno non a me!! ;-) Però noi inizieremo per ultimi, quindi non so quanto facciamo testo...
            ma visto che, come nelle altre regioni, anche noi dobbiamo comunicare l'accettazione entro il 22.2 arriverà a giorni pure qua...

Commenta

qualcuno per caso sa se arriva o no l'anticipazione della raccomandata via mail?

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                tranquillo sento profumo di arrivo
                speriamo di sentirlo presto questo profumo!!non appena avrò la raccomandata tra le mani lo comunicherò su questo forum..spero il prima possibile!!

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio

niente nemmeno a me

Commenta

Ho appena chiamato alla direzione Regionale della Lombardia (tel 02/65504655) mi ha risposto una signora non proprio gentile, chiedendo info sui documenti da presentare. Non ha voluto anticiparmi nulla se non il fatto che entro sera, al max domani mattina, noi della Lombardia riceveremo l'email come da bando a cui farà seguito la raccomandata.

Questo è quello che ha voluto dirmi la funzionaria addetta... chissà come era indaffarata .

Ciao ragazzi e in bocca al lupo.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato alla direzione Regionale della Lombardia (tel 02/65504655) mi ha risposto una signora non proprio gentile, chiedendo info sui documenti da presentare. Non ha voluto anticiparmi nulla se non il fatto che entro sera, al max domani mattina, noi della Lombardia riceveremo l'email come da bando a cui farà seguito la raccomandata.

Questo è quello che ha voluto dirmi la funzionaria addetta... chissà come era indaffarata .

Ciao ragazzi e in bocca al lupo.
                      Tanot!!!come stai???
                      Anche tu hai conosciuto la dott.ssa????
                      Lameno ti ha sciolto il dubbio: ci arriverà la mail...
                      in Toscana non è arrivata!
                      Grazie per l'info!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X