per piacere, se a qualcuno del veneto arriva oggi, postatelo, sto aspettando l'ufficialità per dare le dimissioni, e ogni giorno che passa mi crea problemi di preavviso....grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggiocredo di sì...si chiama bancoposta click..magari prova a vedere sul sito di poste italiane..anche quello si gestisce on-line
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiohai ragione, ho appena guardato...grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggioqui in FVG non è arrivata ancora nessuna raccomandata .... o almeno non a me!! ;-) Però noi inizieremo per ultimi, quindi non so quanto facciamo testo...
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggiotranquillo sento profumo di arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggioqui in FVG non è arrivata ancora nessuna raccomandata .... o almeno non a me!! ;-) Però noi inizieremo per ultimi, quindi non so quanto facciamo testo...
niente nemmeno a me
Commenta
-
Ho appena chiamato alla direzione Regionale della Lombardia (tel 02/65504655) mi ha risposto una signora non proprio gentile, chiedendo info sui documenti da presentare. Non ha voluto anticiparmi nulla se non il fatto che entro sera, al max domani mattina, noi della Lombardia riceveremo l'email come da bando a cui farà seguito la raccomandata.
Questo è quello che ha voluto dirmi la funzionaria addetta... chissà come era indaffarata .
Ciao ragazzi e in bocca al lupo.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioHo appena chiamato alla direzione Regionale della Lombardia (tel 02/65504655) mi ha risposto una signora non proprio gentile, chiedendo info sui documenti da presentare. Non ha voluto anticiparmi nulla se non il fatto che entro sera, al max domani mattina, noi della Lombardia riceveremo l'email come da bando a cui farà seguito la raccomandata.
Questo è quello che ha voluto dirmi la funzionaria addetta... chissà come era indaffarata .
Ciao ragazzi e in bocca al lupo.
Anche tu hai conosciuto la dott.ssa????
Lameno ti ha sciolto il dubbio: ci arriverà la mail...
in Toscana non è arrivata!
Grazie per l'info!!!!!!
Commenta
Commenta