annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad esempio, visto che a Milano la DP non c'è, i 6 uffici di Milano città sono tutti uffici territoriali o mi sbaglio?

Commenta

Scusate ma ho letto nelle precedenti discussioni che il tirocinio inizia il 15 marzo in Lombardia. Ma siamo sicuri? ancora non sono arrivate le raccomandate e se teniamo conto che dal giorno in cui arriva la comunicazione devono passare 30 gg entro i quali dobbiamo produrre la documentazione, arriviamo ai primi di marzo per sapere la sede dove verremo assegnati (se la procedura è la stessa dell'anno scorso) per cui avremo pochissimo tempo per cercarci un alloggio (oppure ci sono i ponti e le stazioni sotto i quali dormire e trovare riparo).

Inoltre per chi come me ha fatto il tirocinio l'anno scorso, è necessario inviare la documentazione visto che già all'agenzia ce l'hanno?

Commenta

Originariamente inviato da rado86 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate avrei bisogno di un aiuto...
        non ho un conto corrente, pensavo di aprirlo subito alla posta... ma il codice iban me lo danno subito o devo aspettare? non vorrei trovarmi nell'impossibilità di comunicare il conto corrente all'agenzia... grazie...
        tranquillo te lo danno subito appena apri il conto (io non l'ho alla posta ma in banca, credo che sia uguale) il codice iban altro non è che il numero di conto abi e cab tutto insieme. ora per la posta sarà diverso ma credo proprio che sia subito disponibile

Commenta

Originariamente inviato da rado86 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate avrei bisogno di un aiuto...
          non ho un conto corrente, pensavo di aprirlo subito alla posta... ma il codice iban me lo danno subito o devo aspettare? non vorrei trovarmi nell'impossibilità di comunicare il conto corrente all'agenzia... grazie...

Banche e poste non aspettano altro.. Guarda bene le condizioni di contratto, e vedi se puoi trovarne uno a zero spese..
          Ultima modifica di mica; 01-02-2010, 09:56.

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
            Banche e poste non aspettano altro.. Guarda bene le condizioni di contratto, e vedi se puoi trovarne uno a zero spese..
            perfettamente ragione

Commenta

Se posso permettermi... il conto bancoposta era conveniente una volta, adesso ti consiglio caldamente di andare in banca visto che hanno dei conti dove il canone mensile è pari a zero o a 1 euro, sono certa che in Unicredit c'è. Il mio costa 1 euro al mese ma se ci accrediti lo stipendio il canone viene azzerato.

Commenta

Originariamente inviato da nonidoneo75 Visualizza il messaggio
                Scusate ma ho letto nelle precedenti discussioni che il tirocinio inizia il 15 marzo in Lombardia. Ma siamo sicuri? ancora non sono arrivate le raccomandate e se teniamo conto che dal giorno in cui arriva la comunicazione devono passare 30 gg entro i quali dobbiamo produrre la documentazione, arriviamo ai primi di marzo per sapere la sede dove verremo assegnati (se la procedura è la stessa dell'anno scorso) per cui avremo pochissimo tempo per cercarci un alloggio (oppure ci sono i ponti e le stazioni sotto i quali dormire e trovare riparo).

Inoltre per chi come me ha fatto il tirocinio l'anno scorso, è necessario inviare la documentazione visto che già all'agenzia ce l'hanno?
                ciao,
                io ho telefonato la scorsa settimana in direzione regionale lombardia e la signora che mi ha risposto mi ha detto intorno al 15..inoltre anche il dott. elia della direzione centrale del personale rispondendo ad una mail ha detto che quest'anno ci sarebbe stato poco tempo fra l'assegnazione della sede e l'inizio del tirocinio..anche se poi di ufficiale ( sito e raccomandate) ancora non c'è nulla

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Se posso permettermi... il conto bancoposta era conveniente una volta, adesso ti consiglio caldamente di andare in banca visto che hanno dei conti dove il canone mensile è pari a zero o a 1 euro, sono certa che in Unicredit c'è. Il mio costa 1 euro al mese ma se ci accrediti lo stipendio il canone viene azzerato.
                  vero...io ho zerotondo di banca dell'adriatico- gruppo intesa s. paolo che è gratuito in quanto i rapporti li hai tutti on-line e hai un'operazione mensile gratuita allo sportello oltre ai bolli dovuti ( mi sembra € 8 trimestrali)

Commenta

Originariamente inviato da spotty Visualizza il messaggio
                    sono un capo area servizi della dr veneto. Giovedì sono stata ad una riunione di direttori e capi area ed è stato annunciato ufficialmente che il 22 marzo p.v. Inizieranno le giornate di accoglienza per i tirocinanti. Il tirocinio avrà durata di 6 mesi e si svolgerà esclusivamente nelle aree servizi degli uffici locali. Questo vincolo dato dalla direzione centrale del personale sembra sia dovuta ad una necessità di parità di esperienze finalizzate alla valutazione del tirocinio.
                    Spero di aver risposto alla domanda.
                    Ciao a tutti e in bocca al lupo!!!
                    grazie!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                      vero...io ho zerotondo di banca dell'adriatico- gruppo intesa s. paolo che è gratuito in quanto i rapporti li hai tutti on-line e hai un'operazione mensile gratuita allo sportello oltre ai bolli dovuti ( mi sembra € 8 trimestrali)
                      Ecco magari fate caso agli sportelli bancomat che ci sono più in zona, ad esempio da me vai tranquillo solo con Unicredit perchè si è fusa con una banca locale molto popolare, invece è più difficile trovare Intesa S. Paolo.
                      In bocca al lupo e speriamo che il nostro c/c conosca finalmente momenti migliori!!!

Commenta

Sto operando...
                      X