annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho richiamato all'ufficio personale...di nuovo la stessa risposta...inizio tirocinio marzo/aprile....per le raccomandate invece hanno risposto: credo questo mese...

Commenta

Buongiorno ragazzi ... speriamo di avere notizie per questo mese dai ... che diamine

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
        io ho richiamato all'ufficio personale...di nuovo la stessa risposta...inizio tirocinio marzo/aprile....per le raccomandate invece hanno risposto: credo questo mese...
        Grazie per averci riferito l'informazione
        Io sto provando a chiamare per la Toscana ma non mi rispondono. Puoi dirci per quale regione ti hanno risposto?

Commenta

ho chiamato la direzione centrale personale quindi la notizia riguarda tutti

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
            ho chiamato la direzione centrale personale quindi la notizia riguarda tutti

Che bellissima notizia!! grazie.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ciao Gc, tutto bene grazie.
              Novitą non ce ne sono, ma se come si dice dobbiamo iniziare a fine marzo/aprile, qualcosa si deve smuovere per forza entro fine gennaio!

a mio avviso le raccomandate arriveranno a giorni, probabilmente entro metą mese. ricordiamo che dall'invio passano 30 gg per comunicare scelta e titoli. se non arrivano entro il 15 gennaio marzo salta sicuro.... ma dovrebbe essere roba di giorni

Commenta

Volevo porvi una domanda! In altre discussione ho letto di email spedite dalle direzioni regionali ai canditati con documenti, da rispedire una volta compilati, via fax! Mi sono perso qualcosa? A qualcuno č arrivato qualcosa del genere?

Commenta

no, nn ho sentito nulla del genere sinceramente....dobbiamo aspettare la raccomandata...

Commenta

buongiorno e buon anno a tutti quanti....com'č andata questa fine del 2009??? notizie di raccomandate (non sono riuscito a leggere/seguire i vari post)?????
                    avete qualche idea di come funzionerą la scelta (ovviamente se possibile) delle sedi dove svolgere il tirocinio? ede eventualmente sapete quali sono le sedi opzionabili?
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Buon anno anche a te! Mi sa che chiedi troppo ... No, nulla di nulla, purtroppo ...

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      buongiorno e buon anno a tutti quanti....com'č andata questa fine del 2009??? notizie di raccomandate (non sono riuscito a leggere/seguire i vari post)?????
                      avete qualche idea di come funzionerą la scelta (ovviamente se possibile) delle sedi dove svolgere il tirocinio? ede eventualmente sapete quali sono le sedi opzionabili?

Commenta

Sto operando...
                      X