io ho richiamato all'ufficio personale...di nuovo la stessa risposta...inizio tirocinio marzo/aprile....per le raccomandate invece hanno risposto: credo questo mese...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioio ho richiamato all'ufficio personale...di nuovo la stessa risposta...inizio tirocinio marzo/aprile....per le raccomandate invece hanno risposto: credo questo mese...
Io sto provando a chiamare per la Toscana ma non mi rispondono. Puoi dirci per quale regione ti hanno risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioho chiamato la direzione centrale personale quindi la notizia riguarda tutti
Che bellissima notizia!! grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Gc, tutto bene grazie.
Novitą non ce ne sono, ma se come si dice dobbiamo iniziare a fine marzo/aprile, qualcosa si deve smuovere per forza entro fine gennaio!
a mio avviso le raccomandate arriveranno a giorni, probabilmente entro metą mese. ricordiamo che dall'invio passano 30 gg per comunicare scelta e titoli. se non arrivano entro il 15 gennaio marzo salta sicuro.... ma dovrebbe essere roba di giorni
Commenta
-
buongiorno e buon anno a tutti quanti....com'č andata questa fine del 2009??? notizie di raccomandate (non sono riuscito a leggere/seguire i vari post)?????
avete qualche idea di come funzionerą la scelta (ovviamente se possibile) delle sedi dove svolgere il tirocinio? ede eventualmente sapete quali sono le sedi opzionabili?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Buon anno anche a te! Mi sa che chiedi troppo ... No, nulla di nulla, purtroppo ...
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobuongiorno e buon anno a tutti quanti....com'č andata questa fine del 2009??? notizie di raccomandate (non sono riuscito a leggere/seguire i vari post)?????
avete qualche idea di come funzionerą la scelta (ovviamente se possibile) delle sedi dove svolgere il tirocinio? ede eventualmente sapete quali sono le sedi opzionabili?
Commenta
Commenta