annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
    Bene Che poi volendo non è che mi cambia più di tanto, ma prorio assegnano la sede e basta, oppure telefonano dicendo quali sono le sedi disponibili e c'è una ulteriore possibilità di scegliere, non lo so, ipotizzo (probabilmente male...). Cmq per la cronaca Sondrio è 3° nella classifica del Sole 24 ore
    Credo che ci assegneranno la sede, senza chiederci nulla.
    Cosa intendi dire che Sondrio è la terza????

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      si riferisce alla qualità della vita (almeno credo!)

Commenta

Nella classifica sulla qualità della vita nelle provice italiane
        Qualità della vita 2009: Pagella finale - Il Sole 24 ORE
        Non ci disturba nessuno possiamo studiare tranquilli e sereni lì!

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
          Nella classifica sulla qualità della vita nelle provice italiane
          Qualità della vita 2009: Pagella finale - Il Sole 24 ORE
          Non ci disturba nessuno possiamo studiare tranquilli e sereni lì!
          Con tutto il rispetto per Saretta, ma Sondrio proprio non la vorrei!!!!!
          Non mi sentirei a mio agio nel passare dalla 106ma posizione alla terza!!!!!
          Ultima modifica di toty; 21-12-2009, 16:34.

Commenta

Per un pelo vi siete fatti battere da Agrigento! (pure io non mi posso lamentare per posizionamento)

Commenta

Sono dati che lasciano il tempo che trovano, fra le prime 10 risultano quasi tutte città con pochi abitanti, a parte Triste che è la migliore città italiana anche se l'anno prima era sesta e Aosta prima.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                quoto arbat
                sbriffim ci devi dire.
                per quanto riguarda i posti, anche se nella raccomandata non c'è notizia, magari si può chiamare e chiedere,no?

cmq io devo sapere quando inizio...cioè ragazzi ci sono contratti da rinnovare, aziende che aspettano....ma non è assurdo che ancora nessuno ci ha comunicato che siamo vincitori del tirocinio?

Hai ragione, anche la mia azienda mi stressa in continuazione per sapere fino a quando starò lì!
                Ho telefonato alla DR. Friuli in cerca di notizie ma un tipo mi ha risposto in malo modo...

Commenta

quoto arbat
                  sbriffim ci devi dire.
                  per quanto riguarda i posti, anche se nella raccomandata non c'è notizia, magari si può chiamare e chiedere,no?

cmq io devo sapere quando inizio...cioè ragazzi ci sono contratti da rinnovare, aziende che aspettano....ma non è assurdo che ancora nessuno ci ha comunicato che siamo vincitori del tirocinio?

Mari non credo che ci diranno i posti disponibili in ogni sede!!!!

Commenta

Mari non credo che ci diranno i posti disponibili in ogni sede!!!!
                    vabe ma tentar non nuoce. anche perchè è un'informazione importante.
                    Pensa se uno chiede una provincia (che so sondrio) perchè pensa ci siano poche richieste....ma poi per assurdo ci sono solo 10 posti a sondrio.....pur essendoci poche richieste con pochi posti risulterà cmq difficile averla.
                    E' un esempio come un altro.
                    Magari dopo si può chiamare direttamente all'ufficio se la dr non ci dà informazioni......o magari i ragazzi che iniziano a gennaio riescono a pssarci questa informazione.
                    siamo fortunati perchè abbiamo dei colleghi che sanno cosa stiamo passando che se possono ci faranno pervenire informazioni....o almeno spero

Commenta

vabe ma tentar non nuoce. anche perchè è un'informazione importante.
                      Pensa se uno chiede una provincia (che so sondrio) perchè pensa ci siano poche richieste....ma poi per assurdo ci sono solo 10 posti a sondrio.....pur essendoci poche richieste con pochi posti risulterà cmq difficile averla.
                      E' un esempio come un altro.
                      Magari dopo si può chiamare direttamente all'ufficio se la dr non ci dà informazioni......o magari i ragazzi che iniziano a gennaio riescono a pssarci questa informazione.
                      siamo fortunati perchè abbiamo dei colleghi che sanno cosa stiamo passando che se possono ci faranno pervenire informazioni....o almeno spero
                      mi auguro sia come dici..ma ho i mie dubbi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X