annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
    Xkè è una brutta zona Via dei Missaglia?
    Ce l'hai Google Earth?
    prova a vedere....è una piccola zona a sud di Milano, sperduta tra i prati......

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ce l'hai Google Earth?
      prova a vedere....è una piccola zona a sud di Milano, sperduta tra i prati......
      Ma poi brutta esteticamente o brutta xkè pericolosa?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Ma poi brutta esteticamente o brutta xkè pericolosa?
        boh....forse esteticamente non è nemmeno male, volendo vedere ....
        pericolosa non so, è pur sempre una zona di periferia.
        scomoda lo è di sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
          Esteticamente tutta Milano è brutta brutta bruttissima, grigia, mai un filo di sole, con gli edifici brutti che non si definisce più il colore anneriti dallo smog
          ....e che mi dici dei piccioni?!
          ce ne sono una miriade per metro quadrato!!

Commenta

No non faccio altri commenti perché senno quì la gente inizia a chiedere corde per impiccarsi
            No, infatti, parliamo delle cose belle di Milano....tipo.......

Commenta

Milano avrà smog, traffico, altro... ma ha cultura, opportunità, varietà di culture, possibilità di "rinascita".. morto un giro se ne può riaprire un altro perchè è una grande città.. da una città sono momentaneamente in un piccolo centro... mamma mia che tristezza... sempre e solo le solite facce, le solite cose, i soliti discorsi.... eppoi non è più come una volta dove nei paesi si godeva della solidarietà degli altri.. quindi, per me, oggi si vive molto meglio a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
                Milano avrà smog, traffico, altro... ma ha cultura, opportunità, varietà di culture, possibilità di "rinascita".. morto un giro se ne può riaprire un altro perchè è una grande città.. da una città sono momentaneamente in un piccolo centro... mamma mia che tristezza... sempre e solo le solite facce, le solite cose, i soliti discorsi.... eppoi non è più come una volta dove nei paesi si godeva della solidarietà degli altri.. quindi, per me, oggi si vive molto meglio a Milano.
                Meglio Roma con il suo stress, a Milano in un mese ho visto il sole un solo giorno ed era primavera !!!! me la sono data a gambe elevate!!!

Commenta

Esteticamente tutta Milano è brutta brutta bruttissima, grigia, mai un filo di sole, con gli edifici brutti che non si definisce più il colore anneriti dallo smog, quindi consolati se questo posto sperduto è in mezzo ai prati meglio non ti poteva andare

ecco questa la mia impressione....mi dispiace
                  straquoto......................................... ............
                  io vivrei tutta la vita a catania...............................

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                    straquoto......................................... ............
                    io vivrei tutta la vita a catania...............................
                    la Sicilia terra di indiscussa bellezza , è un vero peccato che il lavoro si trova a tutta altra parte!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      la Sicilia terra di indiscussa bellezza , è un vero peccato che il lavoro si trova a tutta altra parte!
                      bella la battuta non so se ridere o piangere ma è veramente così...

Commenta

Sto operando...
                      X