annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
direi proprio che ci sarà il massimo svago!Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioPasqua è il 4 aprile... E tra l'altro trovandomi oggi sotto mano per sbaglio un calendario del 2010 ho notato la grande fortuna di noi tirocinanti per quanto riguarda le festività: 25 aprile domenica, 1 maggio sabato, ferragosto domenica
L'unica festa infrasettimanale sarà il 2 giugno...
Commenta
-
Anche a me!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioil 12 va più che bene!
Considerando il numero dei tirocinanti di quest'anno, penso che le giornate dell'accoglienza siano 3, il 12, il 13 ed il 14 aprile. Fine tirocinio il 13 ottobre, inizio orali 8 novembre, in modo da terminare il tutto entro Natale.
fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioPasqua è il 4 aprile... E tra l'altro trovandomi oggi sotto mano per sbaglio un calendario del 2010 ho notato la grande fortuna di noi tirocinanti per quanto riguarda le festività: 25 aprile domenica, 1 maggio sabato, ferragosto domenica
L'unica festa infrasettimanale sarà il 2 giugno...
Vedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Commenta
-
Siccome ho scritto, col sorrisino tra l'altro, che tre festività capitano di sabato e di domenica starei sottovalutando questo lavoro? Mah...Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Commenta
-
Con tutto rispetto, ma è umano desiderare un giorno in più di pausa. Inoltre, non vorrei creare polemiche, ma dare una sbirciatina al calendario per organizzarsi oltre la vita lavorativa anche quella familiare, non penso che sia sinonimo di mancata passione, anzi è l'opposto visto che molto del nostro tempo lo dedichiamo ad un lavoro che richiede molto impegno sottraendolo alla famiglia. E' il mio modesto parere del tutto opinabile. Però un giorno in più di vacanza non guasta mai!!!! ;-)Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!Ultima modifica di coretta; 12-12-2009, 09:50.
Commenta
-
se vuoi tu vai al matrimonio e io faccio il tirocinio al posto tuo....Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo spero nel 12 aprile come data di inizio, visto che il 9 ho un matrimonio, così potrei evitare di prendermi un giorno di permesso appena cominciato
Commenta
-
Chi dedica la vita solo alla realizzazione professionale senza capire che la vita è anche altro, non sarà mai una punta di diamante nè nel lavoro nè nella vita professionale. E cmq quesye feste esistono anche nel privato. E cmq io lavoro nel privato e tutti i miei colleghi si stanno lamentando che quest'anno tutte queste feste sono di domenica.Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Nessun tono polemico.
Commenta
-
e che si lamentano a fare??più soldi!!!Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioChi dedica la vita solo alla realizzazione professionale senza capire che la vita è anche altro, non sarà mai una punta di diamante nè nel lavoro nè nella vita professionale. E cmq quesye feste esistono anche nel privato. E cmq io lavoro nel privato e tutti i miei colleghi si stanno lamentando che quest'anno tutte queste feste sono di domenica.
Nessun tono polemico.
Commenta

Commenta