Originariamente inviato da Alessio74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioPasqua è il 4 aprile... E tra l'altro trovandomi oggi sotto mano per sbaglio un calendario del 2010 ho notato la grande fortuna di noi tirocinanti per quanto riguarda le festività: 25 aprile domenica, 1 maggio sabato, ferragosto domenica L'unica festa infrasettimanale sarà il 2 giugno...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioil 12 va più che bene!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioPasqua è il 4 aprile... E tra l'altro trovandomi oggi sotto mano per sbaglio un calendario del 2010 ho notato la grande fortuna di noi tirocinanti per quanto riguarda le festività: 25 aprile domenica, 1 maggio sabato, ferragosto domenica L'unica festa infrasettimanale sarà il 2 giugno...
Vedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!Ultima modifica di coretta; 12-12-2009, 09:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo spero nel 12 aprile come data di inizio, visto che il 9 ho un matrimonio, così potrei evitare di prendermi un giorno di permesso appena cominciato
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggioVedo che già ragionate come la maggior parte dei dipendenti pubblici!!! Raga per questo lavoro ci deve essere passione, (non dico che non ne avete) però cavolo ragà, è un lavoro con molte responsabilità questo, non lo sottovalutate!!!!
Nessun tono polemico.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioChi dedica la vita solo alla realizzazione professionale senza capire che la vita è anche altro, non sarà mai una punta di diamante nè nel lavoro nè nella vita professionale. E cmq quesye feste esistono anche nel privato. E cmq io lavoro nel privato e tutti i miei colleghi si stanno lamentando che quest'anno tutte queste feste sono di domenica.
Nessun tono polemico.
Commenta
Commenta