annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita
    come fai ad essere idoneo non vincitore 2009 se il tirocinio non è manco cominciato??
    Bhe!!!! Mi riferifo alla qui discutissima questione delle sorti di chi ha superato il 24 ma non è rientrato per il limite dei posti..... tutto in considerazione di quale sarà l'epilogo della sentenza del Tar.....

Credevo che si facesse ancora riferimento a questi...

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      Ciao. Sono uno dei vincitori del concorso x 1180 funz. in attesa di firmare il contratto. Oggi a Roma si è svolto un incontro tra alcuni di noi e i dirigenti dell'Ufficio personale (non per formalizzare la nostra assunzione, cmq prevista per l'11 gennaio)...ebbene, ci è stato detto che il vostro tirocinio partirà a marzo o, al più tardi, ad aprile.

inanzitutto auguri!!!!finalmente firmate!!!!
      ma se noi iniziamo a marzo le raccomandate ci dovrebbero arrivare una ad inizio gennaio e l'altra ad inizio febbraio????

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Io a questo punto faccio sempre il tifo per il 12 aprile
        anche io!!!!
        sperando di essere avvisati in tempo utile per cercare casa, e non 2 giorni prima!

Commenta

mi fai un esempio delle domande? io sono del veneto

Commenta

giorno piu' giorno meno diciamo che si inizia con il caldo

Commenta

Diciamo subito dopo aver smaltito la colomba pasquale..............

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ma se noi iniziamo a marzo le raccomandate ci dovrebbero arrivare una ad inizio gennaio e l'altra ad inizio febbraio????
                Questo non so dirtelo con certezza, cmq è probabile.

Commenta

qualcuno per il tirocinio sa se si lavora pure ad agosto e fino a che giorno?

Commenta

Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggio
                    L'AE non chiude il mese di agosto. Chi si prende i 10 giorni ad agosto bene, altrimenti si lavora tutto il mese.
                    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da rudy71 Visualizza il messaggio
                      Calcola 6 mesi dal giorno di inizio...

L'Agenzia è aperta anche ad agosto, a disposizione avrai 20 gg di assenza, di cui 10 liberi per motivi personali, gli altri per malattia, concorsi..

Commenta

Sto operando...
                      X