Originariamente inviato da Annarita76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioa quanto ne so dovrebbe essere il posizionamento in graduatoria....ma correggetemi se sbaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarita76 Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi quali sono i criteri di assegnazione delle sedi del tirocinio.....la residenza ad esempio influisce???
Grazie e buone feste a tutti
PS alcune sedi hanno più sottosedi, per quelle può contare la residenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioCi sono novità ragazzi??mi pareva che avessero detto che entro il 20 avremmo avuto la data ufficiale...io ho sentito una voce che addirittura parla di metà marzo come data di inizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioL'inico parametro di scelta è la graduatoria, verranno inviate lettere con tutte le destinazioni possibili ed il numero di posti per destinazione e dovrai indicarle per ordine di preferenza (1^, 2^ etc) poi in base alla graduatoria saranno assegnati i posti.
PS alcune sedi hanno più sottosedi, per quelle può contare la residenza.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioscusa, sai per caso se nell'indcare la destinazione, ci sono anche le indicazioni per gli uffici o solo per la città?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiole preferenze vengono date per gli uffici , tipo DP1 , DP2, Roma 3 etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio....il numero di posti per destinazione ...
mi pare di aver letto che non è così...
Commenta
Commenta