Eh roccia...nn ne sarei così sicuro...nn mi fido delle AE....ottime premesse insomma...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQuoto. Vabbè, ormai manca davvero poco ... all'11 gennaio (tenuto conto anche delle vacanze di mezzo) arriveremo senza nemmeno renderci conto ed allora penso che qualcosa di certo lo sapremo ...
Commenta
-
Perchè l'11 gennaio i tirocinanti bis 2008 firmeranno (beati loro!) il contratto a tempo indeterminato. Credo che la notizia sia riportata sul sito del salfi (cmq, poche pagine prima di questa se ne è parlato http://forum.concorsi.it/forum/attac...e11c_09_1_.pdf).
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioscusate, perche l'11 gennaio?
Commenta
-
ciao a tutti!
se l'11 gennaio i tirocinanti 2008 firmeranno il contratto (complimenti) quanto tempo ci vorrà all'organizzatissima AE per:
* valutare le sedi che hanno bisogno di personale
* mandare le raccomandate con richiesta di documenti e preferenze ai futuri tirocinanti 2009
* raccogliere le risposte e sistematizzarle
* comunicarci la destinazione finale
* farci iniziare il tirocinio
tenendo conto che tra l'invio della comunazione della destinazione e l'effettivo inizio del tirocinio passa ca un mese, è azzardato pensare che il tirocinio non inizierà prima della seconda metà di aprile?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggiociao a tutti!
se l'11 gennaio i tirocinanti 2008 firmeranno il contratto (complimenti) quanto tempo ci vorrà all'organizzatissima AE per:
* valutare le sedi che hanno bisogno di personale
* mandare le raccomandate con richiesta di documenti e preferenze ai futuri tirocinanti 2009
* raccogliere le risposte e sistematizzarle
* comunicarci la destinazione finale
* farci iniziare il tirocinio
tenendo conto che tra l'invio della comunazione della destinazione e l'effettivo inizio del tirocinio passa ca un mese, è azzardato pensare che il tirocinio non inizierà prima della seconda metà di aprile?
grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioDicono che potrebbe iniziare anche prima, cioè si parla di marzo/aprile ma io pure penso che non inizierà prima di metà aprile proprio per le attività di cui sopra....
Commenta
Commenta