annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh roccia...nn ne sarei così sicuro...nn mi fido delle AE....ottime premesse insomma...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Quoto. Vabbè, ormai manca davvero poco ... all'11 gennaio (tenuto conto anche delle vacanze di mezzo) arriveremo senza nemmeno renderci conto ed allora penso che qualcosa di certo lo sapremo ...
      scusate, perche l'11 gennaio?

Commenta

Perchè l'11 gennaio i tirocinanti bis 2008 firmeranno (beati loro!) il contratto a tempo indeterminato. Credo che la notizia sia riportata sul sito del salfi (cmq, poche pagine prima di questa se ne è parlato http://forum.concorsi.it/forum/attac...e11c_09_1_.pdf).

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        scusate, perche l'11 gennaio?

Commenta

ciao a tutti!
          se l'11 gennaio i tirocinanti 2008 firmeranno il contratto (complimenti) quanto tempo ci vorrà all'organizzatissima AE per:
          * valutare le sedi che hanno bisogno di personale
          * mandare le raccomandate con richiesta di documenti e preferenze ai futuri tirocinanti 2009
          * raccogliere le risposte e sistematizzarle
          * comunicarci la destinazione finale
          * farci iniziare il tirocinio
          tenendo conto che tra l'invio della comunazione della destinazione e l'effettivo inizio del tirocinio passa ca un mese, è azzardato pensare che il tirocinio non inizierà prima della seconda metà di aprile?

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!
            se l'11 gennaio i tirocinanti 2008 firmeranno il contratto (complimenti) quanto tempo ci vorrà all'organizzatissima AE per:
            * valutare le sedi che hanno bisogno di personale
            * mandare le raccomandate con richiesta di documenti e preferenze ai futuri tirocinanti 2009
            * raccogliere le risposte e sistematizzarle
            * comunicarci la destinazione finale
            * farci iniziare il tirocinio
            tenendo conto che tra l'invio della comunazione della destinazione e l'effettivo inizio del tirocinio passa ca un mese, è azzardato pensare che il tirocinio non inizierà prima della seconda metà di aprile?

grazie a tutti
            Dicono che potrebbe iniziare anche prima, cioè si parla di marzo/aprile ma io pure penso che non inizierà prima di metà aprile proprio per le attività di cui sopra....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Dicono che potrebbe iniziare anche prima, cioè si parla di marzo/aprile ma io pure penso che non inizierà prima di metà aprile proprio per le attività di cui sopra....
              ... tanto più che prima ci sono elezioni e Pasqua...

Commenta

inizio tirocinio concorso 2009 (825)

proprio stamattina ho chiamato alla DR Lazio e mi hanno detto, in via del tutto ufficiosa, che il tirocinio per coloro che hanno superato la II prova del concorso 825/2009 inizierà probabilmente a Maggio.

Commenta

Grazie della info.

Commenta

che bella news

Commenta

Eh adesso Maggio!?

Commenta

Sto operando...
                      X