annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Una mail nn ha valore legale...i 30 giorni secondo me devono partire da quando firmi e ritiri la raccomandata...poi nn so magari sbaglio
    no, non sbagli!
    la prova del ricevimento è il talloncino della raccomandata!

Commenta

Ragazzi, a me in Direzione regionale poco fa hanno ribadito dopo Pasqua! Possibile che, se l'inizio è per metà marzo, le Direzioni regionali non siano ancora informate? Non sono loro che devono mandare le raccomandate? Io a questo punto, sono molto dubbiosa sull'inizio per metà marzo, mi sembra inverosimile un inizio così ravvicinato, visto che ad oggi (26 gennaio!) ancora non ci sono nemmeno arrivate le raccomandate e che Febbraio è pure di 28! Per me si inizia ad Aprile, se non addirittura a maggio ...

Commenta

forse è lui ke lecca le buste delle raccomandate

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          supponiamo che entro i primi giorni di febbraio arrivino le raccomandate...
          da quel momento (come da bando) devono passare 30 gg per mandare tutti i documenti...
          ora l'AE non può disporre le assegnazioni fintantochè non trascorrono quei 30 gg e ha ricevuto tutti i documenti (con annesse eventuali rinunce)...
          E siamo ai primi gironi di marzo...
          Da quel momento in 5-6 l'AE organizza tutto?
          Mah...
          pemettetemi qualche dubbio
          è più o meno quello che ripeto da ieri... mi sta bene che Elia confermi metà marzo come ha detto ieri la direzione centrale, ma (visto che le direzioni regionali ancora non sanno neanche quando mandano le raccomandate) ammesso le mandino la prima settimana di febbraio, se vi fate due calcoli, vedrete che le sedi ce le comunicano se va bene 6 giorni prima... Forse bisognerebbe far notare ad Elia questa cosa o quanto meno che le direzioni regionali ancora non sanno nulla.. c'è qualcosa di strano.. a meno che non riducano all'osso il tempo tra la comunicazione e l'inizio... con estrema felicità di chi si deve trasferire...

Commenta

a qto ho capito NESSUNO sa nulla a parte il dott. Elia...

esattamente.
            Stamane ho tel in Lombardia, e mi è stato gentilmente risposto
            "dott.ssa non ci è arrivata nessuna notizia, mi dispiace ma deve spettare".

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              no, non sbagli!
              la prova del ricevimento è il talloncino della raccomandata!

Qdi l'unico modo per iniziare a metà marzo è che uno la documentazione la possa inviare anche dopo aver iniziato il tirocinio!! Perchè scusate...oggi è il 26...fate anche che domani mandino una comunicazione alle DRE...tra una cosa e l'altra le racc le spediscono nn prima del 1 febbraio..3-4 gg x arrivare, più altri 4-5 intanto che tt la ritirano magari in posta..siamo già al 10 febbraio..30 gg x i documenti siamo al 10 marzo...devono convocarci, fate pure mandino una mail...boh sarebbe proprio a pelo...e visto i loro tempi...mah..io cmq ci spero..prima cominciamo meglio è!!!

Commenta

Infatti: ragazzi, non per mettere in dubbio quello che dice il dr. Elia, ma possibile che solo lui disponga di notizie certe sull'inizio del tirocinio quando ancora le DR non sanno niente di niente?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, a me in Direzione regionale poco fa hanno ribadito dopo Pasqua! Possibile che, se l'inizio è per metà marzo, le Direzioni regionali non siano ancora informate? Non sono loro che devono mandare le raccomandate? Io a questo punto, sono molto dubbiosa sull'inizio per metà marzo, mi sembra inverosimile un inizio così ravvicinato, visto che ad oggi (26 gennaio!) ancora non ci sono nemmeno arrivate le raccomandate e che Febbraio è pure di 28! Per me si inizia ad Aprile, se non addirittura a maggio ...
                  ossignur...che situazione...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Infatti: ragazzi, non per mettere in dubbio quello che dice il dr. Elia, ma possibile che solo lui disponga di notizie certe sull'inizio del tirocinio quando ancora le DR non sanno niente di niente?
                    forse è possibile, perchè lui sta in "alto", in Direzione Centrale...e le notizie partono da lì.

Commenta

Mi sta bene che Elia lo sappia ma forse è meglio che lo sappiano anche le direzioni regionali.. altrimenti prevedo un'organizzazione "all'ultimo minuto"... Chi ha modo di sentire o risentire Elia forse sarebbe il caso di chiarire questa cosa...

Commenta

Sto operando...
                      X