ciao a tutti... non capito una cosa visitando il sito della direzione regiona lombardia ed entrando nella sezione uffici provinciali (questo è il link Direzione regionale Lombardia - Direzioni provinciali) non viene riportaa la direzione provinciale di milano.. cosa significa? milano nn ha direzione provinciali??
ciao a tutti... non capito una cosa visitando il sito della direzione regiona lombardia ed entrando nella sezione uffici provinciali (questo è il link Direzione regionale Lombardia - Direzioni provinciali) non viene riportaa la direzione provinciale di milano.. cosa significa? milano nn ha direzione provinciali??
per il momento a milano non sono ancora state attivate le dp
esatto , concordo... senza offesa per nessuno, ma certo è che alcune domande che si pongono su questo forum sono a dir poco aberranti... il bando ragazzi, rileggetevi il bando, molti dei vostri dubbi e quesiti stanno già lì!
grazie dell'informazione, non mi offendo di certo, ma "aberranti" non è un po' esagerato? questo e' un forum mica un convegno eh
Ciao dadoparati, credo che i tipi di assenza ammessi durante il tirocinio siano solamente quelle specificate sul bando. Non sono previste assenze giustificate per sostenere esami universitari.
Vorrei solo far presente la nuova organizzazione dell'Agenzia delle Entrate, con riguardo alle Direzioni provinciali.
Laddove attivata la Direzione provinciale, comprende un solo ufficio controlli e diversi Uffici Territoriali, dislocati sul territorio provinciale: esempio la DP Vercelli ha un solo ufficio controlli presso il capoluogo, e 3 uffici Territoriali: Vercelli, Borgosesia e Santhià.
Quindi anche a Milano, quando sarà attivata la DP, essa sarà unica per l'intera provincia, come unico sarà l'ufficio Controlli, mentre diversi saranno gli uffici Territoriali che grosso modo corrisponderanno agli attuali uffici locali disposti sull'intero territorio priovinciale, fatta salva qualche soppressione.
Ad esempio, a Bologna si è avuta la prima DP ed è saltato l'ufficio locale Bologna 4.alla luce di ciò, penso che si possa scegliere la DP, poi sarà il direttore provinciale a "smistare"; al limite la Dr individuerà gli uffici territoriali della DP che possono accogliere i tirocinanti; infatti gli uffici territorili non hanno uguale importanza, ovviamente. L'ufficio di Torino è qualitativamente migliore dell'ufficio di Cuorgnè; attenzione, qualitativamente significa che si avranno casi più interessanti da un punto di vista professionale, generalmente.
ciao kekko,
senti mi puoi spiegare una cosa? quali sono le aree in cui verremo destinati (controllo,urp, servizi e poi? ). durante il tirocinio cambieremo area o saremo sempre alla stessa. e poi in ogni ufficio sono presenti tutte queste aree o solo in quelli più grandi sono presenti più aree?
grazie
Commenta