annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    Tanot!!!come stai???
    Anche tu hai conosciuto la dott.ssa????
    Lameno ti ha sciolto il dubbio: ci arriverà la mail...
    in Toscana non è arrivata!
    Grazie per l'info!!!!!!

Ciaoooooooo toty, come stai? Spero bene.
    Si avevo appena chiamato, sai io devo scendere in Sicilia per preparare i documenti, vorrei preparare tutto con calma, magari mi avesse anticipato qualcosa....
    Cmq se non arriva la email gli rompo la testa di nuovo, la richiamo perchè abbiamo anche noi le nostre esigenze e mi sembra anche ovvio
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ho appena chiamato alla direzione Regionale della Lombardia (tel 02/65504655) mi ha risposto una signora non proprio gentile, chiedendo info sui documenti da presentare. Non ha voluto anticiparmi nulla se non il fatto che entro sera, al max domani mattina, noi della Lombardia riceveremo l'email come da bando a cui farà seguito la raccomandata.

Questo è quello che ha voluto dirmi la funzionaria addetta... chissà come era indaffarata .

Ciao ragazzi e in bocca al lupo.
      oddio che ansia!!! mi sa che oggi cliccherò spesso su "controlla nuovi messaggi" nella mia mailbox!!!

Commenta

Ciaoooooooo toty, come stai? Spero bene.
        Si avevo appena chiamato, sai io devo scendere in Sicilia per preparare i documenti, vorrei preparare tutto con calma, magari mi avesse anticipato qualcosa....
        Cmq se non arriva la email gli rompo la testa di nuovo, la richiamo perchè abbiamo anche noi le nostre esigenze e mi sembra anche ovvio
        Va tutto bene, finalemnte iniziamo!!!!
        l'unico documento che ti potrà far perdere tempo è il certificato dell'asl.
        Anche se a quanto ho capito entro il 22.02 dobbiamo solo accettare il tirocino, i documenti dovranno essere inviati entro l'inizio!!!
        Sceglierai Bergamo????

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
          oddio che ansia!!! mi sa che oggi cliccherò spesso su "controlla nuovi messaggi" nella mia mailbox!!!

io lo faccio tutti i giorn, da quando ci hanno comunicato il giorno di inizio...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            Va tutto bene, finalemnte iniziamo!!!!
            l'unico documento che ti potrà far perdere tempo è il certificato dell'asl.
            Anche se a quanto ho capito entro il 22.02 dobbiamo solo accettare il tirocino, i documenti dovranno essere inviati entro l'inizio!!!
            Sceglierai Bergamo????
            Penso di si, conoscendo Bergamo e trovandomi bene, direi di si. Sempre che vi siano posti disponibili.
            Come seconda metterò Como.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Penso di si, conoscendo Bergamo e trovandomi bene, direi di si. Sempre che vi siano posti disponibili.
              Come seconda metterò Como.
              Credo ci sarà Bergamo...
              riguaro i posti disponibili non sapremo nulla!!!!
              Io vorrei andare a Monza, ma non so se riesco ad averla...sono un pò bassa in graduatoria!!!!

Commenta

in che posizione sei toty?? ioo pure sono bassa bassa

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  in che posizione sei toty?? ioo pure sono bassa bassa

ciao Annanegro, sono 270ma tu?
                  sceglierai Milano????

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                    credo di sì...si chiama bancoposta click..magari prova a vedere sul sito di poste italiane..anche quello si gestisce on-line
                    si bancoposta click e' gratis (solo imposta di bollo, e carta bancomat e visa gratuita)

tra gli altri a costo zero (solo bollo) segnalo:

IWBANK: gratis bancomat e carta visa, e assegni (anche se tra qualche anno spariranno), prelievi gratis in tutti i bancomat d'italia e d'europa, bonifici e rav/mav gratis, possibilita' di appoggiare una prepagata per gli acquisti sul web (costo ricarica 0,75 euro), buona remunerazione della liquidita' (da 1% a 2,8 %), zero costi per la corrispondenza
                    Svantaggi: i versamenti di contante vanno fatti in posta, ma oggi si versa davvero poco il contante (almeno vale per me)

CONTO ARANCIO di ING: gratis anche l'imposta di bollo se fate l'accredito dello stipendio. Carta visa gratis

ZEROTONDO di INTESA-SANPAOLO: si paga solo il bollo, gratis il bancomat, comunicazioni a zero se si ricevono online. Interessi sulla liquidita' 0%

BANCOPOSTACLICK: come sopra e vantaggio di avere sportelli quasi ovunque. Remunerazione della liquidita' (sopra i 3000 euro) al 2%

Commenta

magari ma io sono proprio negli abissi

Commenta

Sto operando...
                      X