annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
e poi fai un bel copia e incolla dal file che ti mandano dall'ae delle cose sulle quali devi "giurare"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiodomandina... (sarà che non solo quelli dell'ae sono acidelli).. io sono pugliese.. chiamo all'asl questa mattina e chiedo quali esami servono per ottenere il certificato di idoneità al pubblico impiego
la tizia mi risponde che è stato abolito con legge regionale n. 28 del 29/11/2009.. (che tra l'altro neanche riesco a trovare tramite google) e quindi non si fa più il certificato
e ora come si fa???
chi me lo fa????
Commenta
-
Ospite
si in effetti poi ho chiamato all'asl di bari (io non sono di bari però, ma era per avere una conferma) e mi ha detto che dietro il pagamento di 36euro a spese nostre (quindi patti chiari amicizia lunga per intenderci) mi rilasciavano il certificato e gli esami richiesti erano a discrezione del medico che stava al momento... incredibile.. aaaaaaaa
Commenta
-
Ragazzi un piccolo appello: in una mail che mi ha inviato il dott. Elia in cui chiedevo conferma delle date di inizio in Lombardia, lo stesso dott. Elia mi chiedeva cortesemente di chiamare in DR solo per determinati problemi, onde evitare il rallentamento del lavoro dei colleghi. In poche parole se li tempestiamo di telefonate ne mail ne raccomandate riusciranno a inviarci.
Lo so, anch'io sono ansioso di sapere e avere maggiori info, ma cerchiamo di avere un pò di pazienza....sono 3 mesi che aspettiamo notizie...penso che qualche giorno in più di attesa non rovini nessuno.
Ora aspettiamo sta mail e vedrete che nel giro di 24 max 48 ore sentiremo suonare a casa nostra e una vocina dirà: Posta da firmare!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobuondì pupetti :-) però ammettiamolo, l'attesa ci sta logorando ma è ugualmente bellissima :-D
Pensate a quanto era brutta quella di ottobre :-)
Commenta
Commenta