annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    secondo me x oggi ce la scordiamo la mail..sn le cinque e mezza....alla Dre saranno già tutti a casa!!
    Elia mi rispondeva anche alle 20...magari da casa sua...
    ed in quei casi mi avrà profondamente odiata!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Alf ... non scherzare con tributario e, soprattutto, non in Lombardia ... ma dico io ...che ti costa iniziare a leggere il Tesauro?

e poi agli svantaggi vorrei aggiungere che i Simone sono troppo stringati e non danno sufficiente materiale per sostenere un orale. 5 - 10 minuti di conversazione sulla "donazione modale" o sulla "prescrizione presuntiva" possono anche essere molto, molto lunghi da far trascorrere ... ... con Palumbo ed un altro paio di signori che ti guardano tra lo scocciato e l'impietosito ...
      Ciao Paola,
      potresti quindi per cortesia darmi un elenco riassuntivo dei libri su quali studiare per ogni materia? Mi pare di capire:

- tributario: Tesauro... ma quale?
      - civile: ?
      - commerciale: ?

Io per ora mi sono fatta civile sul testo della simone (quello rosso) e nn mi è sembrato stringato... che dici?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        TOTYYYY, ma non ti sembra di esagerare con le pretese???
        ancora nemmeno loro (da quanto ne so io) sanno quando verranno create le DP, figurati se sanno quali uffici territoriali confluiranno nelle eventuali DP
        ma perchè è una pretesa esagerata??????

Commenta

TOTYYYY, ma non ti sembra di esagerare con le pretese???
          ancora nemmeno loro (da quanto ne so io) sanno quando verranno create le DP, figurati se sanno quali uffici territoriali confluiranno nelle eventuali DP
          Le DP nn saranno eventuali, saranno 2
          Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
            No, Milano avrà 2 DP...
            roma ne avrà 3

Commenta

in che senso wellcome???
              mi sento profondamente offesso e indignato!!!!
              se cominciamo ad essere gentili non potremo fare il lavoro di funzionari AdE visto che sono tutti acidi e scortesi!!!!
              (ovviamente sto scherzando)

"you are wellcome" è solo un modo cortese di rispondere a chi ringrazia, sarebbe "di niente" in italiano cioè non mi devi ringraziare, e nello stesso tempo (cosa che non trasmette la risposta in italiano) invita a servirsi dell'aiuto anche la prox volta.....

beh, visto che dobbiamo lavorare in area servizi, inizio già da ora ad esercitarmi con il linguaggio gentile...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                Elia mi rispondeva anche alle 20...magari da casa sua...
                ed in quei casi mi avrà profondamente odiata!!!!!
                eh ma il Dott. Elia è il Dott. Elia...la zitella acida della Dre Lombardia da casa nn ti risponde di certo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  roma ne avrà 3
                  No vedi bene che sono 14
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Le DP nn saranno eventuali, saranno 2
                    non dibattevo sul numero, ma sulla tempistica che (a mio modesto parere - ovviamente fallace e smentibile) non sarà congrua con l'attivazione dei percorsi formativi dei tirocinanti
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      "you are wellcome" è solo un modo cortese di rispondere a chi ringrazia, sarebbe "di niente" in italiano cioè non mi devi ringraziare, e nello stesso tempo (cosa che non trasmette la risposta in italiano) invita a servirsi dell'aiuto anche la prox volta.....

beh, visto che dobbiamo lavorare in area servizi, inizio già da ora ad esercitarmi con il linguaggio gentile...
                      sisi lo so, volevo solo smorzare la tensione (la mia) facendo qualche battutaccia!!!!!
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X