Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
scusate la banalità della domanda, ma c'è una cosa chenon riesco a capire...
da quello che ho letto nel 3d della toscana sono indicati divesi uffici locali/territoriali per ogni direzione provinciale e successivamente veniva chiesto di esprimere le fatidiche due scelte, il mio dubbio è questo:
le due scelte riguardano le direzioni provinciali (e quindi ricomprendere diversi uffici territoriali/locali) o solo due uffici territoriali/locali?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusate la banalità della domanda, ma c'è una cosa chenon riesco a capire...
da quello che ho letto nel 3d della toscana sono indicati divesi uffici locali/territoriali per ogni direzione provinciale e successivamente veniva chiesto di esprimere le fatidiche due scelte, il mio dubbio è questo:
le due scelte riguardano le direzioni provinciali (e quindi ricomprendere diversi uffici territoriali/locali) o solo due uffici territoriali/locali?
uffici territoriali
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiouffici territorialiAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggioVorrei solo far presente la nuova organizzazione dell'Agenzia delle Entrate, con riguardo alle Direzioni provinciali.
Laddove attivata la Direzione provinciale, comprende un solo ufficio controlli e diversi Uffici Territoriali, dislocati sul territorio provinciale: esempio la DP Vercelli ha un solo ufficio controlli presso il capoluogo, e 3 uffici Territoriali: Vercelli, Borgosesia e Santhià.
Quindi anche a Milano, quando sarà attivata la DP, essa sarà unica per l'intera provincia, come unico sarà l'ufficio Controlli, mentre diversi saranno gli uffici Territoriali che grosso modo corrisponderanno agli attuali uffici locali disposti sull'intero territorio priovinciale, fatta salva qualche soppressione.
Ad esempio, a Bologna si è avuta la prima DP ed è saltato l'ufficio locale Bologna 4.alla luce di ciò, penso che si possa scegliere la DP, poi sarà il direttore provinciale a "smistare"; al limite la Dr individuerà gli uffici territoriali della DP che possono accogliere i tirocinanti; infatti gli uffici territorili non hanno uguale importanza, ovviamente. L'ufficio di Torino è qualitativamente migliore dell'ufficio di Cuorgnè; attenzione, qualitativamente significa che si avranno casi più interessanti da un punto di vista professionale, generalmente.Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiou'r wellcome!
mi sento profondamente offesso e indignato!!!!
se cominciamo ad essere gentili non potremo fare il lavoro di funzionari AdE visto che sono tutti acidi e scortesi!!!!
(ovviamente sto scherzando)AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioNo, Milano avrà 2 DP...
si potrebbe sapere quali uffici territoriali confluiranno nelle due DP
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosi potrebbe sapere quali uffici territoriali confluiranno nelle due DP
ancora nemmeno loro (da quanto ne so io) sanno quando verranno create le DP, figurati se sanno quali uffici territoriali confluiranno nelle eventuali DPAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta