annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    non mi sembra una cosa corretta . Ci siamo conosciuti su questo forum , non vedo perchè fare misteri qui e forzare le persone ad andare altrove... faceook compreso
    se tu fossi un titolo quotato in borsa, per conto mio, saresti sospeso per eccesso di rialzo....
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

scusate la banalità della domanda, ma c'è una cosa chenon riesco a capire...
      da quello che ho letto nel 3d della toscana sono indicati divesi uffici locali/territoriali per ogni direzione provinciale e successivamente veniva chiesto di esprimere le fatidiche due scelte, il mio dubbio è questo:
      le due scelte riguardano le direzioni provinciali (e quindi ricomprendere diversi uffici territoriali/locali) o solo due uffici territoriali/locali?
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        scusate la banalità della domanda, ma c'è una cosa chenon riesco a capire...
        da quello che ho letto nel 3d della toscana sono indicati divesi uffici locali/territoriali per ogni direzione provinciale e successivamente veniva chiesto di esprimere le fatidiche due scelte, il mio dubbio è questo:
        le due scelte riguardano le direzioni provinciali (e quindi ricomprendere diversi uffici territoriali/locali) o solo due uffici territoriali/locali?

uffici territoriali

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          uffici territoriali
          thx a lot
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            thx a lot

u'r wellcome!

Commenta

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
              Vorrei solo far presente la nuova organizzazione dell'Agenzia delle Entrate, con riguardo alle Direzioni provinciali.
              Laddove attivata la Direzione provinciale, comprende un solo ufficio controlli e diversi Uffici Territoriali, dislocati sul territorio provinciale: esempio la DP Vercelli ha un solo ufficio controlli presso il capoluogo, e 3 uffici Territoriali: Vercelli, Borgosesia e Santhià.
              Quindi anche a Milano, quando sarà attivata la DP, essa sarà unica per l'intera provincia, come unico sarà l'ufficio Controlli, mentre diversi saranno gli uffici Territoriali che grosso modo corrisponderanno agli attuali uffici locali disposti sull'intero territorio priovinciale, fatta salva qualche soppressione.
              Ad esempio, a Bologna si è avuta la prima DP ed è saltato l'ufficio locale Bologna 4.alla luce di ciò, penso che si possa scegliere la DP, poi sarà il direttore provinciale a "smistare"; al limite la Dr individuerà gli uffici territoriali della DP che possono accogliere i tirocinanti; infatti gli uffici territorili non hanno uguale importanza, ovviamente. L'ufficio di Torino è qualitativamente migliore dell'ufficio di Cuorgnè; attenzione, qualitativamente significa che si avranno casi più interessanti da un punto di vista professionale, generalmente.
              No, Milano avrà 2 DP...
              Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                u'r wellcome!
                in che senso wellcome???
                mi sento profondamente offesso e indignato!!!!
                se cominciamo ad essere gentili non potremo fare il lavoro di funzionari AdE visto che sono tutti acidi e scortesi!!!!
                (ovviamente sto scherzando)
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  No, Milano avrà 2 DP...

si potrebbe sapere quali uffici territoriali confluiranno nelle due DP

Commenta

secondo me x oggi ce la scordiamo la mail..sn le cinque e mezza....alla Dre saranno già tutti a casa!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      si potrebbe sapere quali uffici territoriali confluiranno nelle due DP
                      TOTYYYY, ma non ti sembra di esagerare con le pretese???
                      ancora nemmeno loro (da quanto ne so io) sanno quando verranno create le DP, figurati se sanno quali uffici territoriali confluiranno nelle eventuali DP
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X