ciao, ho letto che tra i documenti da allegare c'è documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi di leva ....cioèèè???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate la documentazione va prodotta tramite raccomandata a/r e anche tramite fax? per quanto riguarda gli obblighi militari ? boh, noi donne nulla..Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiociao, ho letto che tra i documenti da allegare c'è documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi di leva ....cioèèè???????
Commenta
-
da che so io viene rilasciato dal comune...Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioInfatti ma cos'è questo "documento aggiornato relativo agli obblighi militari" ?
dai un occhio a questo documento!
Certificato di posizione rispetto agli obblighi militari
Cosa
Attesta la posizione del richiedente rispetto agli obblighi militari.
Chi
Cittadini residenti nel Comune.
Come
E’ possibile:- utilizzare l’autocertificazione
- presentarsi all’ufficio Leva muniti di documento di identità
Dove
Ufficio Elettorale-Leva
Quanto costa
Per i certificati in carta libera bisogna pagare presso lo sportello il costo dei diritti (euro 0,26); per i certificati in bollo il costo della marca da bollo di euro 15.62 unitamente ai diritti.
L’autocertificazione è gratuita.
Note
In base al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 dal 7 marzo 2001 le Amministrazioni Pubbliche e i Gestori di Pubblici Servizi non potranno più chiedere ai cittadini i certificati per i quali è possibile fare l'autocertificazione. L'autocertificazione non è nient'altro che una dichiarazione firmata dall'interessato che sostituisce in toto i certificati, senza che vi sia necessità di presentare successivamente il certificato vero e proprio.
Commenta
-
assolutamente no!!!!siamo femminucce!!!!!Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDomanda stupida:ma mica anche le donne lo devono presentare?:-D
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioassolutamente no!!!!siamo femminucce!!!!!
Come no??? io mi sono appena arruolata eh! per adempiere agli obblighi di leva! non lo sapevate??
Commenta
-
rimanendo in tema per me le azioni GIUSTIZIA sono sempre state un titolo STRONG BUYOriginariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiose tu fossi un titolo quotato in borsa, per conto mio, saresti sospeso per eccesso di rialzo....
Commenta

Commenta