ciao, ho letto che tra i documenti da allegare c'è documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi di leva ....cioèèè???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggiociao, ho letto che tra i documenti da allegare c'è documentazione relativa all'assolvimento degli obblighi di leva ....cioèèè???????
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioInfatti ma cos'è questo "documento aggiornato relativo agli obblighi militari" ?
dai un occhio a questo documento!
Certificato di posizione rispetto agli obblighi militari
Cosa
Attesta la posizione del richiedente rispetto agli obblighi militari.
Chi
Cittadini residenti nel Comune.
Come
E’ possibile:- utilizzare l’autocertificazione
- presentarsi all’ufficio Leva muniti di documento di identità
Dove
Ufficio Elettorale-Leva
Quanto costa
Per i certificati in carta libera bisogna pagare presso lo sportello il costo dei diritti (euro 0,26); per i certificati in bollo il costo della marca da bollo di euro 15.62 unitamente ai diritti.
L’autocertificazione è gratuita.
Note
In base al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 dal 7 marzo 2001 le Amministrazioni Pubbliche e i Gestori di Pubblici Servizi non potranno più chiedere ai cittadini i certificati per i quali è possibile fare l'autocertificazione. L'autocertificazione non è nient'altro che una dichiarazione firmata dall'interessato che sostituisce in toto i certificati, senza che vi sia necessità di presentare successivamente il certificato vero e proprio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioDomanda stupida:ma mica anche le donne lo devono presentare?:-D
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioassolutamente no!!!!siamo femminucce!!!!!
Come no??? io mi sono appena arruolata eh! per adempiere agli obblighi di leva! non lo sapevate??
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiose tu fossi un titolo quotato in borsa, per conto mio, saresti sospeso per eccesso di rialzo....
Commenta
Commenta