annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Ecco magari fate caso agli sportelli bancomat che ci sono più in zona, ad esempio da me vai tranquillo solo con Unicredit perchè si è fusa con una banca locale molto popolare, invece è più difficile trovare Intesa S. Paolo.
    In bocca al lupo e speriamo che il nostro c/c conosca finalmente momenti migliori!!!
    si spera!!anche s ein lombardia in generalecon il nostro stipendio non è che si farà una vita da nababbi però finalmente se tutto dovesse andarmi bene anche io prenderò la tanto agognata tredicesima!!
    spero di rimanere soddisfatta e motivata e di avere un pò di stimoli da questo lavoro..un pò mi spaventa l'idea di essere una burocrate grigia che fa lavori in serie davanti ad un pc..

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
      si spera!!anche s ein lombardia in generalecon il nostro stipendio non è che si farà una vita da nababbi però finalmente se tutto dovesse andarmi bene anche io prenderò la tanto agognata tredicesima!!
      spero di rimanere soddisfatta e motivata e di avere un pò di stimoli da questo lavoro..un pò mi spaventa l'idea di essere una burocrate grigia che fa lavori in serie davanti ad un pc..
      Hai mai visto I SOLITI IDIOTI su MTV? Quando c'è l'impiegata della posta che dice "Dicaaaa????"

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        Hai mai visto I SOLITI IDIOTI su MTV? Quando c'è l'impiegata della posta che dice "Dicaaaa????"
        no non l'ho vista...però ci siamo capite!!!oddio...sarò rimbambita e parlerò con computer per la disperazione declamando gli articoli del tuir a memoria...

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
          vero...io ho zerotondo di banca dell'adriatico- gruppo intesa s. paolo che è gratuito in quanto i rapporti li hai tutti on-line e hai un'operazione mensile gratuita allo sportello oltre ai bolli dovuti ( mi sembra € 8 trimestrali)
          scusate, ma io sapevo che anche bancoposta non ha spese....

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
            ha di spese fisse 30,99 euro all'anno piu 10 di nn so cosa e l'imposta di bollo che hanno tutti i c/c di 34,20 l'anno ...tot. 75 euro annui.........ci sono dei c/c bancari che possono costare di meno sopratuttoin questo periodo ma leggi bene le condizioni ..........

Commenta

ma le raccomandate sono arrivate solo in toscana? nelle altre regioni niente?

Commenta

ti ringrazio depp82...cmq, nn so bene perchè, ho un pregiudizio negativo nei confronti delle banche...mi danno più affidamento le poste...
                Ultima modifica di frankie2; 01-02-2010, 11:05.

Commenta

Originariamente inviato da laura300985 Visualizza il messaggio
                  ma le raccomandate sono arrivate solo in toscana? nelle altre regioni niente?
                  mamma mia....ma se in lombardia dovremmo iniziare prima degli altri, com'è che tutto tace???

Commenta

credo di sì...si chiama bancoposta click..magari prova a vedere sul sito di poste italiane..anche quello si gestisce on-line

Commenta

mamma mia....ma se in lombardia dovremmo iniziare prima degli altri, com'è che tutto tace???
                      tranquillo sento profumo di arrivo

Commenta

Sto operando...
                      X