annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appena rientrato dal primo giorno a brescia 2
    tra l'altro ero il primo ed unico tirocinante previsto per oggi...
    domani ne sono previsti 6 e poi ancora 5...
    Impatto molto positivo...tutti gentilissimi e molto accoglienti...Ambiente fortemente giovanile e motivato...
    Sono stato assegnato ai rimborsi...materia un pò ostica ma spero con la pratica di far bene...
    sono stato affiancato ad una signora molto esperta e gentilissima che sicuramente mi insegnerà tanto (lo spero)...
    non sarà semplice perchè il lavoro sarà tanto (solo per i rimborsi c'è da smaltire una quantità indistriale)...
    Il badge non l'abbiamo ancora quindi penso che dovremo firmare per un pò (oggi tra l'altro nn ho firmato perchè pensavano che avessi già il badge e non avevano predisposto un registro per le firme)...
    Conciliare il tutto con lo studio sarà complicato....già oggi che nn ho fatto molto se non osservare e carpire sono piuttosto stanco...
    Ragazzi impegnatevi tanto...fate vedere che avete entusiasmo e voglia di imparare....credo che la pratica sarà fondamentale...le nozioni teoriche qui aiutano tanto quanto...la funzionaria con cui lavorerà pur nn avendo laurea ha una grandissima competenza e professionalità acquisita sul campo...
    Buona fortuna a tutti

Commenta

tornato da busto

9 ore (e piu')
      tutti molto gentili e disponibili, oggi ero l'unico e sono stato "circondato" di attenzioni

ho visto sgravi, autotutele, registrazioni al protocollo, tutto allo sportello polifunzionale

siamo in 10 (uno dalla seconda area)

Commenta

alfc tu hai già il badge?

Commenta

niente badge e niente credenziali per l'accesso ai sistemi

per ora firmiamo in entrata e uscita

Commenta

Ma vi hanno detto qualcosa riguardo le dispense? Ne forniranno di nuove o rim angono quelle dell'anno scorso??

Commenta

ciao grace,ti ho già scritto sul forum per il concorso di napoli. gentilmente mi manderesti le soluzioni a tutte e 4 le aree ripam? ti ringrazio tanto. la mia mail è giovy25@msn.com

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                niente badge e niente credenziali per l'accesso ai sistemi

per ora firmiamo in entrata e uscita
                oggi il referente informatico ha provato ad abilitarmi tutto il giorno ma niente...
                devono passare 24 ore e domani dovrei essere abilitato...
                in intranet c'è tanto materiale...

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
                  Ma vi hanno detto qualcosa riguardo le dispense? Ne forniranno di nuove o rim angono quelle dell'anno scorso??
                  ci saranno prossimamente delle dispense aggiornate

Commenta

Nuove del tutto o integrazione delle precedenti?Io ho già fatto le vecchie...

Commenta

Domanda frivola ma sto preparando il bagaglio per fare 6 mesi fuori (durante i quali non tornerò a casa) a 1000km di distanza.
                      La giacca è consigliata, d'ordinanza o scelta libera?
                      Sembrano formali o l'abbigliamento basta che sia di buon gusto e non sciatto?

Commenta

Sto operando...
                      X