Per la Toscana qualcuno sa nulla.
ps: siamo rimasti in 96............
Ciao Sciadom, ti ricordi di me? Ci siamo incontrate il giorno dell'accoglienza...spero tu stia bene...purtroppo nessuno sa della data certa, penso che il calendario sarà pubblicato entro 10 giorni dalla fine del tirocinio quindi per metà ottobre dovremo sapere.
La fascia cmq penso sia quella li anche per la Toscana, cioè 8 novembre-17 dicembre entro la quale poi la nostra DR deciderà e ci comunicherà mediante la pubblicazione del calendario.
un responsabile in dr ha risposto ad una mail proveniente da bergamo dicendo che l'esame in lombardia dovrebbe iniziare dall'8 novembre.
intanto confermava che siamo rimasti in 445.
salute!
sarebbe infatti "giusto" far iniziare e finire tutti nello stesso lasso di tempo, in modo da avere una situazione definita in tutta Italia alla stessa data ... (opinione personale, meglio precisare)
E' qualche mese che manco.... Ho superato la prima e seconda prova nel 2009.... ma son rimasto fuori per il limite dei posti... poi ci fu una sentenza... e tutto fermo... Qualcuna sa dirmi brevemente a che punto sia il tutto?? Sul sito min finanze risulta che il concorso 825 funzionari è ancora in corso.... hanno chiamato per il tirocinio??? Gli idonei fuori dal limite numerico sono esclusi definitivamente o hanno ancora speranze?? Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi.
E' qualche mese che manco.... Ho superato la prima e seconda prova nel 2009.... ma son rimasto fuori per il limite dei posti... poi ci fu una sentenza... e tutto fermo... Qualcuna sa dirmi brevemente a che punto sia il tutto?? Sul sito min finanze risulta che il concorso 825 funzionari è ancora in corso.... hanno chiamato per il tirocinio??? Gli idonei fuori dal limite numerico sono esclusi definitivamente o hanno ancora speranze?? Grazie a chi avrà pazienza di rispondermi.
-Il tirocinio è iniziato ed è verso la fine, si prospetta la fine degli orali del concorso 825 entro dicembre.
-Probabilmente sei rimasto all'ordinanza di sospensione del CdS; nel frattempo è stata emessa la sentenza che ha dato ragione all'agenzia quindi nessuna speranza per i fuori limite.
-Da quello che si dice in giro ci sarà un altro concorso a breve, potresti provare quello.
-Il tirocinio è iniziato ed è verso la fine, si prospetta la fine degli orali del concorso 825 entro dicembre.
-Probabilmente sei rimasto all'ordinanza di sospensione del CdS; nel frattempo è stata emessa la sentenza che ha dato ragione all'agenzia quindi nessuna speranza per i fuori limite.
-Da quello che si dice in giro ci sarà un altro concorso a breve, potresti provare quello.
Grazie mille Grace!!! Gentilissima!!!! Vedremo per il futuro...
Cerco monolocale o bilocale zona Grosseto centro o periferia max euro 450/500. Sono ben accetti numeri telefonici di proprietari di appartamenti sfitti. Grazie.
per steros..io sto a grosseto..e lascio casa tra 15 giorni puoi contattarmi all'email nobilecuomo@inwind.it per maggiori info...è una casa grande e rientriamo nel prezzo indicato..scusa la curiosità..ma perchè cerchi casa a grosseto??sei un tirocinante??
vorrei risolvere un dubbio teorico.
Assentarsi per malattia o permesso per motivi personali, dal venerdi al lunedi, sono invece di due quattro giorni di assenza, ai fini del calcolo del limite massimo dei venti giorni di assenza pena esclusione dal tirocinio?
Qualcuno sa quali sono le norme o le circolari al riguardo?
Commenta