annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mevio, ricorda che come diceva Balduino nel libro di Umberto Eco, noi italici del regno della chiesa occidentale, non capiamo niente di filosofia e soprattutto di teologia rispetto agli orientali, ma dal punto di vista giuridico, siamo capaci di fare il capello in quattro.
    Siamo Giuristi di invidiabile finezza ereditata dai romani

Commenta

non capisci un tubo, c.v.d.
      cosa centrano adesso i finissimi giuristi col fatto che hai scritto le stesse insistenti domande in tutti gli argomenti???????????????????
      a nessuno di noi le malattie e i permessi sono stati conteggiati più del giusto, deduciamo che ti inventi tutto e sei un gran buontempone a cui piace far perdere tempo. vergognati, sei tu il boicottatore.

Commenta

Mi chiedo quale siano le differenze e i punti in comune, i punti deboli e i punti di forza tra la disciplina e il regime giuridico , tra il contratto formazione lavoro e la procedura attuale nel concorso in agenzia entrate, con il concorso segretario comunale, che prevede dopo gli scritti e gli orali, un corso di formazione annuale seguito da valutazione orale, oppure con il concorso in magistratura, che dopo tre scritti e l'orale prevede un biennio di tirocinio, definito uditorato, oppure i concorsi per l'abilitazione alle professioni in cui il tirocinio precede l'esame scritto e orale di abilitazione.
        Quante varianti di procedure selettive!

Commenta

mi chiedo se anche nelle altre regioni come in toscana il tirocinio finisce lo stesso giorno del mese di quello d' inizio (30-30)

Commenta

Originariamente inviato da LELUCCIO Visualizza il messaggio
            Mi chiedo quale siano le differenze e i punti in comune, i punti deboli e i punti di forza tra la disciplina e il regime giuridico , tra il contratto formazione lavoro e la procedura attuale nel concorso in agenzia entrate, con il concorso segretario comunale, che prevede dopo gli scritti e gli orali, un corso di formazione annuale seguito da valutazione orale, oppure con il concorso in magistratura, che dopo tre scritti e l'orale prevede un biennio di tirocinio, definito uditorato, oppure i concorsi per l'abilitazione alle professioni in cui il tirocinio precede l'esame scritto e orale di abilitazione.
            ma se chiedi a te stesso, perchè scriverlo qui sul forum e quindi chiederlo agli altri??? ti fai una domanda e ti da una risposta, no!?

Commenta

perchè la risposta è dentro di te... epperò!?? è quella sbagliata!!! (miiiiiitico Quelo!!!)

Commenta

Originariamente inviato da massmax Visualizza il messaggio
                mi chiedo se anche nelle altre regioni come in toscana il tirocinio finisce lo stesso giorno del mese di quello d' inizio (30-30)
                fai "n - 1"... (spero tu non sia un giurista... a certe cose i giuristi non ci arrivano...)

Commenta

il mi era voluto genio, visto che ti sono occorse tre risposte per postare in quella giusta. Il problema è che altri geni ci hanno comunicato ufficialmente la data, volevo così conoscere se il seme è sparso anche in altre regioni

Commenta

Originariamente inviato da massmax Visualizza il messaggio
                    il mi era voluto genio, visto che ti sono occorse tre risposte per postare in quella giusta. Il problema è che altri geni ci hanno comunicato ufficialmente la data, volevo così conoscere se il seme è sparso anche in altre regioni
                    punto 1: le prime due risposte non erano rivolte a massmax;
                    punto 2: era detto in modo ironico... ma. come volevasi dimostrare, i giuristi sono quasi tutti super-permalosi, se la prendono subito a male... chissà come mai......

Commenta

mi chiedo per quale motivo uno si debba fare certe paranoie inutili....
                      mi chiedo perchè uno debba continuare a scrivere ca...te di questo tipo e rompere in continuazione....
                      mi chiedo cosa se ne faccia l'agenzia entrate di gente così.... SIAMO A POSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      SE QUESTI SONO I FUTURI FUNZIONARI!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X