Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
guarda grace quando ho fatto la seconda prova a bologna c'era un funzionario-vigilante con la camicia sbottonata fino alla pancia,tutta la peluria che usciva dal petto e un medaglione di 10 kili di 5 centimetri di diametro che svettava splendente..in più un paio di scarpe strane con la punta bianca...dopo aver visto questo mi sento autorizzato ad andare in pantaloncini corti e canottiera bianca!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioguarda grace quando ho fatto la seconda prova a bologna c'era un funzionario-vigilante con la camicia sbottonata fino alla pancia,tutta la peluria che usciva dal petto e un medaglione di 10 kili di 5 centimetri di diametro che svettava splendente..in più un paio di scarpe strane con la punta bianca...dopo aver visto questo mi sento autorizzato ad andare in pantaloncini corti e canottiera bianca!!!!
Bleah, che schifo! D'altrode si sa, tutti seguono la massa, allora seguitela ma io non vi seguo....io seguo il mio stile....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioTe lo dico io:
- jeans bleu semplici, camicia celeste/bianca/rigata fondo bianco righe celesti; rosa ecc. qualcuno possibilmente con i gemelli (sono molto belli sulle donne), scarpe francesine tacco medio oppure un'altra decoltè tra l'eleganza e lo sportivo cioè il tacco non deve essere troppo fine, più largo che è anche più comodo, tacco 3-5 cm....
- pantalone a tubo nero abbastanza classico ma se ha due taschini particolari che danno un tocco di sportivo è meglio, in questo caso visto che la parte sotto è classica sopra potete indossare una maglietta un pochino più sportiva, con qualche scritta del marchio sopra o un misto di colori (ovviamente con gusto), se non è a collo chiuso può anche essere aperta davanti nel modo giusto, la scarpa sempre tacco 3-5 cm.
- tailleur sportivo; tipo giacchina corta stretta in vita, pantalone con qualche bottone in fondo alla gamba, oppure gonna fino al ginocchio, sotto la giacchina o una maglieta in questa caso molto decoltè o con le pailletes, oppure una camicia particolare tipo alla coreana....
-vestito lungo fino al ginocchio, stretto nella parte alta poi si apre più in basso, la fantasia a proprio gusto, la scarpa in questo caso col tacco un pochino più fine abbianata bene al colore del vestito....
ora non mi viene in mente altro,
e poi disponibile e gentile come sempre!!
grace ti nomino ufficialmente santa protettrice dei funzionari AE!!!
PS: mi prenoto per un giro di sano shopping con te nelle vie di Firenze!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiowow!! che classe!!!
e poi disponibile e gentile come sempre!!
grace ti nomino ufficialmente santa protettrice dei funzionari AE!!!
PS: mi prenoto per un giro di sano shopping con te nelle vie di Firenze!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiowe......volentieri, vedrete che non rimarrete deluse....
...allora appuntamento al primo stipendio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggiowe......volentieri, vedrete che non rimarrete deluse....
Commenta
-
Originariamente inviato da papamimi Visualizza il messaggioCiao Grace80,
Sono stata assegnata a Firenze2 e sto cercando una camera doppia in zona Rifredi...
Pepito dice che forse puoi aiutarmi tu...
si, contattami su grace_1980@hotmail.it, però prima possibile perché c'è un'altra interessata....io anche sono su Firenze 2 ....quando hai l'accoglienza??
Commenta
-
ciao Grace80 potresti mandarmi gentilmente il file delle soluzioni per i quiz di ragionamento numerico deduttivo per il concorso di Napoli?
a questo indirizzo? master3000pub@libero.it
se invece vuoi metterle a disposizione di tutti basta che metti il file su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service è molto facile, clikki su "sfoglia" e poi "invia"
Commenta
Commenta