annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    No non so come si vestono in AE, so come si dovrebbero vestire....e come a me piacerebbe si vestisse un uomo funzionario...e come io contribuente vorrei si vestisse il funzionario che mi viene ad applicare le sanzioni, da uno così si acccetta più facilmente (sai, meno contenzioso e più soldi in tasca all'AE)...non trovi??
    Mamma mia, quì serve un guardaroba nuovo....aiuto!

Commenta

guarda grace quando ho fatto la seconda prova a bologna c'era un funzionario-vigilante con la camicia sbottonata fino alla pancia,tutta la peluria che usciva dal petto e un medaglione di 10 kili di 5 centimetri di diametro che svettava splendente..in più un paio di scarpe strane con la punta bianca...dopo aver visto questo mi sento autorizzato ad andare in pantaloncini corti e canottiera bianca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
        guarda grace quando ho fatto la seconda prova a bologna c'era un funzionario-vigilante con la camicia sbottonata fino alla pancia,tutta la peluria che usciva dal petto e un medaglione di 10 kili di 5 centimetri di diametro che svettava splendente..in più un paio di scarpe strane con la punta bianca...dopo aver visto questo mi sento autorizzato ad andare in pantaloncini corti e canottiera bianca!!!!

Bleah, che schifo! D'altrode si sa, tutti seguono la massa, allora seguitela ma io non vi seguo....io seguo il mio stile....

Commenta

Te lo dico io:

- jeans bleu semplici, camicia celeste/bianca/rigata fondo bianco righe celesti; rosa ecc. qualcuno possibilmente con i gemelli (sono molto belli sulle donne), scarpe francesine tacco medio oppure un'altra decoltè tra l'eleganza e lo sportivo cioè il tacco non deve essere troppo fine, più largo che è anche più comodo, tacco 3-5 cm....
          - pantalone a tubo nero abbastanza classico ma se ha due taschini particolari che danno un tocco di sportivo è meglio, in questo caso visto che la parte sotto è classica sopra potete indossare una maglietta un pochino più sportiva, con qualche scritta del marchio sopra o un misto di colori (ovviamente con gusto), se non è a collo chiuso può anche essere aperta davanti nel modo giusto, la scarpa sempre tacco 3-5 cm.
          - tailleur sportivo; tipo giacchina corta stretta in vita, pantalone con qualche bottone in fondo alla gamba, oppure gonna fino al ginocchio, sotto la giacchina o una maglieta in questa caso molto decoltè o con le pailletes, oppure una camicia particolare tipo alla coreana....
          -vestito lungo fino al ginocchio, stretto nella parte alta poi si apre più in basso, la fantasia a proprio gusto, la scarpa in questo caso col tacco un pochino più fine abbianata bene al colore del vestito....

ora non mi viene in mente altro,
          wow!! che classe!!!
          e poi disponibile e gentile come sempre!!
          grace ti nomino ufficialmente santa protettrice dei funzionari AE!!!
          PS: mi prenoto per un giro di sano shopping con te nelle vie di Firenze!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            wow!! che classe!!!
            e poi disponibile e gentile come sempre!!
            grace ti nomino ufficialmente santa protettrice dei funzionari AE!!!
            PS: mi prenoto per un giro di sano shopping con te nelle vie di Firenze!!
            we......volentieri, vedrete che non rimarrete deluse....

Commenta

non ne dubito!!...magari il portafoglio invece piangerà un po
              ...allora appuntamento al primo stipendio!!

Commenta

Domanda per Grace80

Ciao Grace80,
                Sono stata assegnata a Firenze2 e sto cercando una camera doppia in zona Rifredi...
                Pepito dice che forse puoi aiutarmi tu...

Commenta

confermo !!! non resterete deluse !!!

Commenta

Originariamente inviato da papamimi Visualizza il messaggio
                    Ciao Grace80,
                    Sono stata assegnata a Firenze2 e sto cercando una camera doppia in zona Rifredi...
                    Pepito dice che forse puoi aiutarmi tu...

si, contattami su grace_1980@hotmail.it, però prima possibile perché c'è un'altra interessata....io anche sono su Firenze 2 ....quando hai l'accoglienza??

Commenta

ciao Grace80 potresti mandarmi gentilmente il file delle soluzioni per i quiz di ragionamento numerico deduttivo per il concorso di Napoli?
                      a questo indirizzo? master3000pub@libero.it

se invece vuoi metterle a disposizione di tutti basta che metti il file su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service è molto facile, clikki su "sfoglia" e poi "invia"

Commenta

Sto operando...
                      X