mi ha detto che è partita la nota e che da domani ci sarà in tutte le DR.. altro nn so dirti..ma a quanto pare iniziamo intorno a metà marzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioMi ha appena risposto il Dott.Elia;
mi ha detto che da domani in ciascuna DR si troveranno le comunicazioni..cmq per la Regione Lombardia sono previsti 5 giorni di accoglienza dal 15/03 al 19/03 perchè saremo divisi in 5 gruppi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioCalcolando i 30 giorni diciamo dal 1 febbraio (anche se dubito che arriveranno a tutti le raccomandate entro il 1 febbraio) si finisce al 3 di marzo.. poi il tempo di materialmente comunicare la sede.. se l'accoglienza è prevista il 15 marzo ecco fatto 8-9 giorni di anticipo per la comunicazione della sede (se va bene)...Ultima modifica di toty; 26-01-2010, 15:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioE piacerebbe anche a me pensare sia così.. ma ho letto discussioni anche passate (e ti cito anche chi lo ha scritto :Giustizia) nelle quali ho letto che è successo in anni passati che avvisassero anche con 5 o 6 gg di anticipo e ovviamente tenendo in considerazione unicamente le loro esigenze interne.. molti quindi hanno dovuto trasferirsi dall'oggi al domani.. vorrei che quest'anno non si ripetesse questa bella prova di buona organizzazione.. anche perchè ribadisco veniamo da mesi in cui si sono fatti un pò i loro comodi.. potevano avviare il tutto un pò prima e dare i tempi non solo tecnici da bando (i 30 gg per produrre documenti e far pervenire accettazione o rinuncia) ma anche a noi i tempi materiali per gestire il tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe noi chiameremo tutti i giorni in dr per sapere la comunicazione!!!!!
Commenta
-
e bravo il Dott. Elia, ottima informazione che servirà a placare gli animi (forse) di alcuni futuri colleghi tirocinanti esasperati...
ma se domani arriveranno 2000 chiamate nelle direzioni regionali e magari scappa che nessuno sa niente, potrebbe cadere un mito... a quel punto attendiamoci suicidi, massacri in famiglia e rivoluzioni in piazza
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioguarda, il mio era un esempio estremo è vero, però da quel che ho letto gli anni passati hanno comunicato giusto il giorno prima la destinazione ai neo assunti... immaginati uno che magari risiedeva in sicilia e concorreva in lombardia come sarà stato contento...
Commenta
-
Ospite
isolana puoi postare la mail ocmpleta del dott. elia?
il 15/03 è davvero incredibile come data...
aiutoooo
Commenta
Commenta