Originariamente inviato da tobiafc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ho chiamato stamattina la direzione regionale del piemonte, ovviamente non sanno niente di niente (nè su inizio tirocinio nè su assunzione tirocinanti bis) perchè, dicono loro, dalla direzione centrale, non hanno mandato comunicazioni... "Comunque il suo tirocinio di sicurò avrà luogo nel 2010" mi hanno detto (ma dai?!? che perspicacia!).
Allora visto che la direzione centrale è a Roma chiamo la dr del lazio pensando che sia più informata: niente, stessa risposta, non sanno niente dalla direzione centrale nemmeno loro... Cerco di farla sbottonare e le chiedo se il ritardo è legato all'assunzione dei tirocinanti bis: mi risponde che è in larga parte è così. Le chiedo info allora su quando ci sarà questa assunzione e mi risponde gennaio. Le chiedo allora se è una notizia ufficiosa o ufficiale questa. Risposta: "quasi ufficiale". Mi cadono le braccia davanti a certa gente. Ma in AE fanno dei corsi per arrampicarsi sugli specchi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita.....ma non c'è bisogno che lo dicano che loro non lo sanno quando inizia il nostro tirocinio, è così ovvio che mi stupisce vedere persone che ancora non l'hanno capito e si aggrappano a notizie che non sono altro che voci di corridoio.....
come detto da altri, che ognuno cerchi di fare la propria vita con serenità....
Commenta
-
Ragazzi, ho chiamato in DR Lazio: loro non sanno nulla circa questa nuova data di inizio ... sono rimasti ad aprile/maggio. Quanto all'assunzione dei tirocinanti bis, è quasi certo (relata refero) che sarà a gennaio. Per informazioni più precise, mi è stato detto di chiamare a metà dicembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioRagazzi, ho chiamato in DR Lazio: loro non sanno nulla circa questa nuova data di inizio ... sono rimasti ad aprile/maggio. Quanto all'assunzione dei tirocinanti bis, è quasi certo (relata refero) che sarà a gennaio. Per informazioni più precise, mi è stato detto di chiamare a metà dicembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita.....ma non c'è bisogno che lo dicano che loro non lo sanno quando inizia il nostro tirocinio, è così ovvio che mi stupisce vedere persone che ancora non l'hanno capito e si aggrappano a notizie che non sono altro che voci di corridoio.....
come detto da altri, che ognuno cerchi di fare la propria vita con serenità....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, continuate a fare chiamate per sentirvi dire le stesse cose ... hanno già detto di chiamare a metà dicembre per avere informazioni più certe e cmq se non arriva gennaio per sta benedetta assunzione dei concorsisti 2008 per noi non si muoverà mai nulla ... mettetevi sereni ed aspettate almeno questa data ... tanto prima di aprile non se ne parla
Se si chiama in direzione centrale a Roma (diversa da quella regionale del Lazio) dicono che la ragione del ritardo non è l'assunzione dei tirocinanti bis, cosa prevista per gennaio, ma il ricorso.. Ora come la mettiamo? Non dicono più le stesse cose... Io sinceramente rinuncio a capire cosa si sta combinando..
Commenta
Commenta