annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giugno??? E che pppppppallle.....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      Giugno??? E che pppppppallle.....
      si alla fine tra la prima prova e l'inizio del tirocinio passa quasi un anno... fra un po' manco il concorso in magistratura (che è risaputo essere di lentezze mastodontiche) ha questi tempi...

Commenta

Ma quanto concreta è la possibilità che ciò accada??

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          Ma quanto concreta è la possibilità che ciò accada??
          Spero lo sia il meno possibile, ad oggi non ci sarebbe, a mio parere, il presupposto visto che il tirocinio bis nasce dal decreto legge blocca assunzioni e quindi non vedo come e a che titolo si possa procedere ad un altro tirocinio, però chi l'avrebbe mai detto che il governo avrebbe partorito in tutta fretta il decreto di cui sopra? non voglio spargere terrorismo però io, personalmente, ho paura che calino qualche "asso" all'ultimo minuto...

Commenta

Originariamente inviato da takira80 Visualizza il messaggio
            cari ragazzi, scusate se intervengo solo ora ma ho sentito un funzionario ae che conosco il quale m'ha detto che da roma arrivano notizie ufficiose circa l'inizio del tirocinio che sembra slittato a giugno.... Prendete questa notizia con le pinze. Ovviamente mi auguro che inizi anche prima di aprile
            Ma che belle notizie.. scusate chi aveva contattato o ha la modalità di condattare il Dott. Elia che ci aveva assicurato aprile potrebbe verificare con lui questa nuova confortante voce? Sempre che lo stesso non legga già personalmente sarebbe utile sapere se nel frattempo è cambiato qualcosa e soprattutto il perchè... Voglio dire lasciare nell'incertezza per quasi un anno tutti noi (nell'ipotesi di giugno) con ripercussioni non da poco a livello lavorativo e personale non mi sembra molto corretto.. capisco le varie esigenze dell'Ae ma in teoria anche noi le avremmo e so che ormai in Italia siamo abituati a subire tutto passivamente ma se non continuano a dare date certe sicuramente sarà il caso di attivarsi...

Commenta

giugno ?????? No vi prego, ditemi che non è vero!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tax Visualizza il messaggio
                giugno ?????? No vi prego, ditemi che non è vero!!!!!!!!!!
                Ragazzi non vi allarmate per tutto quello che si dice e soprattutto non vivete in funzione di questo concorso ... esistevate anche prima di esso suppongo, per cui portate avanti il concorso con una certa serietà ma continuate a guardavi intorno ... sempre meglio che crucciarsi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non vi allarmate per tutto quello che si dice e soprattutto non vivete in funzione di questo concorso ... esistevate anche prima di esso suppongo, per cui portate avanti il concorso con una certa serietà ma continuate a guardavi intorno ... sempre meglio che crucciarsi
                  E' più o meno quello che sostengo anch'io, come già detto in un altro post: lavoro già in una PA, a td, e vi assicuro che non è assolutamente possibile sapere cosa può succedere domani, non si possono avere certezze nemmeno vincendo un concorso, e non è colpa del Dott. Elia o altri, ma della situazione dello Stato in generale, per cui non possono sapere il loro futuro i vincitori 2008, figuriamoci noi.
                  Un mio consiglio, se siete fortunati e potete permettervi di essere mantenuti, passare settimane, mesi o chissà quanto solo a studiare per l'AE, "godetevela" così (in un certo senso è una grossa fortuna, senz'altro meglio di chi, come me o altri, deve comunque guadagnarsi il pane, e magari studiare una mezz'ora al giorno se e quando riesce a trovarne il tempo). Ma per gli altri, guardatevi intorno, fate concorsi, colloqui, non sputare su nulla!

Commenta

Che bello svegliarsi la mattina e apprendere queste notizie confortanti! Comunque, non ci allarmiamo, sono solo notizie ufficiose, provenienti (per ora) da un'unica fonte ... (certo, quando le voci cominceranno ad essere più di una ...!).

Commenta

buongiorno a tutti!
                      posto qui un link che potrebbe essere utile a molti per reperire info interessanti sulla nostra prossima sede di lavoro
                      RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it

Commenta

Sto operando...
                      X