Giugno??? E che pppppppallle.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioGiugno??? E che pppppppallle.....
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioMa quanto concreta è la possibilità che ciò accada??
Commenta
-
Originariamente inviato da takira80 Visualizza il messaggiocari ragazzi, scusate se intervengo solo ora ma ho sentito un funzionario ae che conosco il quale m'ha detto che da roma arrivano notizie ufficiose circa l'inizio del tirocinio che sembra slittato a giugno.... Prendete questa notizia con le pinze. Ovviamente mi auguro che inizi anche prima di aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da tax Visualizza il messaggiogiugno ?????? No vi prego, ditemi che non è vero!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi non vi allarmate per tutto quello che si dice e soprattutto non vivete in funzione di questo concorso ... esistevate anche prima di esso suppongo, per cui portate avanti il concorso con una certa serietà ma continuate a guardavi intorno ... sempre meglio che crucciarsi
Un mio consiglio, se siete fortunati e potete permettervi di essere mantenuti, passare settimane, mesi o chissà quanto solo a studiare per l'AE, "godetevela" così (in un certo senso è una grossa fortuna, senz'altro meglio di chi, come me o altri, deve comunque guadagnarsi il pane, e magari studiare una mezz'ora al giorno se e quando riesce a trovarne il tempo). Ma per gli altri, guardatevi intorno, fate concorsi, colloqui, non sputare su nulla!
Commenta
-
buongiorno a tutti!
posto qui un link che potrebbe essere utile a molti per reperire info interessanti sulla nostra prossima sede di lavoro
RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it
Commenta
Commenta