annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita
    Grazie Sara, un saluto anch a te.....quando ti ricordi e ne hai posibbilità chiedi all'Inps di quella cosa dell'assegno....
    certo Almita, appena vado chiedo!!
    nei prossimi giorni di sicuro!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ciao saretta come stai ?
      ciao Paola, tutto bene grazie!
      sono guarita dall'influenza, ma ho ancora qualche postumo....passerà!!
      ho provato a chiamarti qualche giorno fa, ma avevi la segreteria!prima o poi ce la faccio a prendere la linea!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Roooooll io do un giudizio da freddo giurista ... naturalmente se a te farebbe + comodo che venisse confermata non posso che incrociare le dita ...

approposito ... ho bisogno di alcune consulenze da parte tua
        ciao pepi..se di scudo sparisci!!!! per tutto il resto a tua disposizione.. scrivi mail...ma chi è che fa incavolare l'amore mio?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ciao pepi..se di scudo sparisci!!!! per tutto il resto a tua disposizione.. scrivi mail...ma chi è che fa incavolare l'amore mio?
          no ma che scudo, qua siamo poveri ed onesti giovani in attesa di una chiamata dall'agenzia dell'entrate per un tirocinio sottoposto a condizione risolutiva ... quindi vedi tu ...

suppongo che nelle campagne foggiane stiano rientrando fior di quattrini invece ... ad ogni modo, la consulenza mi serviva per alcune dritte sul programma di contabilità aziendale, poi ti scrivo con calma... ti ringrazio per la disponibilità

Commenta

[QUOTE=Pepito82;408086]
            Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio

coolicecube, le tue affermazioni sono quanto meno grossolane ... questo concorso per come è strutturato tiene fuori dall'Amministrazione persone altamente mertitevoli che vuoi per distrazione, vuoi per mancanza di riflessi, vuoi per altre 100.000 implicazioni che possono sorgere in sede di prova, non riescono a rendere come dovrebbero alla seconda prova ... o siamo al livello che ti credi più intelligente di altri solo perchè hai indovinato un numerino in più ??

oltretutto una persona che nei suoi 200 messaggi è riuscita a carpire che Paola è in procedura per la seconda volta, mi sa tanto di "capera" come si dice da queste parti
            ma quale più intelligente....semplicemente non apprezzo le persone come paola, che magari saprà anche tutto sul diritto tributario, diritto civile e commerciale e sulla contabilità, ma di sicuro le mancano le basi per una conversazione educata e civile.....e soprattutto rispettosa del pensiero altrui, più o meno condivisibile....

Commenta

[QUOTE=paola66;408092]

Ciao Pepi

lascia perdere ... che tanto di stè signorinelle che poi frignano all'orale ( che naturalmente non superano ) blaterando di presunte ingiustizie sai quante ne ho viste l'anno scorso ?.... mah ...

tu come stai ? ...
              signorinelle che poi frignano all'orale??? ...ma fammi il piacere va'!
              cara paoletta, a volte a dar per scontate troppe cose, nella vita si prendono certe cantonate paurose....fossi in te volerei un attimino più rasoterra....
              Ultima modifica di coolicecube; 25-11-2009, 15:29.

Commenta

.... "questa sera, nell'aria, si respira più amoreeeeeeeeeeee... e la vita è più vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutti insieme cosììììììììììììììììììììììììììììì....."

ciao ciao a tutti
                non litigate su, che non ne vale davvero la pena!

Commenta

Condivido assolutamente il tuo pensiero sulla forumina in questione. Il mio proposito per l'avvenire è di ignorarla totalmente, poichè non la ritengo degna della minima considerazione ... poi, che sia il genio che vuole far credere a tutti questo è tutto da dimostrare ...

[QUOTE=coolicecube;408166]

ma quale più intelligente....semplicemente non apprezzo le persone come paola, che magari saprà anche tutto sul diritto tributario, diritto civile e commerciale e sulla contabilità, ma di sicuro le mancano le basi per una conversazione educata e civile.....e soprattutto rispettosa del pensiero altrui, più o meno condivisibile....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    .... "questa sera, nell'aria, si respira più amoreeeeeeeeeeee... e la vita è più vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutti insieme cosììììììììììììììììììììììììììììì....."

ciao ciao a tutti
                    non litigate su, che non ne vale davvero la pena!

Salve! Sono intervenuta in questo forum giusto un paio di volte ma seguo le discussioni in quanto direttamente interessata a capirci qualcosa, in mezzo a tante cose che succedono. Paola ha sempre dato un contributo importante. Questo è il mio punto di vista: scambiarci informazioni e opinioni serve a prendere consapevolezza e a decidere autonomamente. In questo senso, trovo che il contributo di chi si impegna a scrivere in questo forum sia fondamentale. Vorrei quindi ringraziarvi, per tutte le cose utili di cui mi mettete a conoscenza. Il solo obiettivo di questo forum è mettere a disposizione uno strumento per confrontarsi.

Commenta

[QUOTE=roccia;408185]Condivido assolutamente il tuo pensiero sulla forumina in questione. Il mio proposito per l'avvenire è di ignorarla totalmente, poichè non la ritengo degna della minima considerazione ... poi, che sia il genio che vuole far credere a tutti questo è tutto da dimostrare ...

mah...veramente sono gli altri che tentano di convincermi che sono un genio ... spesso mi dicono < ma guardati intorno, vedi la gente che gira...> ... in effetti ...quasi quasi mi convinco ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X