Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioio non ho chiamato, però ho letto in altra discussione che, sia in piemonte che in veneto, se non erro, ai tirocinanti bis sia stato chiesto di indicare la lista delle preferenze per le destinazioni e di inviarla entro questo venerdì... Relata refero insomma e soprattutto teniamo presente che il fatto di indicare le preferenze gli stessi tirocinanti bis lo prendono con le molle e non come un segnale certo di assunzione a gennaio come si vociferava...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioragazzi secondo me conviene aspettare almeno la fine di quest'anno ... tanto prima di gennaio è certo che nessuno ci chiamerà ... almeno dall'Agenzia delle Entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinfatti....aspettiamo fiduciosi, di sicuro a gennaio qualcosa si smuove!!
ciao sara ... come va ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiopare che in qualche regione i tirocinanti bis stiano cominciando ad esprimere le preferenze sulle sedi ... speriamo bene ... almeno in questo modo la tempistica che ci porterebbe ad iniziare nel mese di aprile sarebbe rispettata ...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioRagazzi nessuna news vero?...io ho chiamato la dr veneto...muti sono!!!
studia che sto benedetto falsitta una ne risolve e cento ne complica
Commenta
-
no pepito quale ansia... Studiamo Studiamo è una lotta continua con il dottor Falsitta per questo l' ho messo un pò da parte così impara...mi dedico un pò alla contabilità.
Hai visto che in un altra discussione hanno postato il numero di registrazione dell' appello al CDS, si dice che l' udienza sarà il primo dicembre. Tu che ne pensi di tutta la questione?
Commenta
Commenta