annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    Buon inizio settimana a tutti! Qualcuno ha chiamato oggi in DR per sapere se ci sono novità sull'assunzione dei tirocinanti bis e di conseguenza sull'inizio del nostro tirocinio? Ormai che siamo prossimi a Dicembre dovrebbero (e sottolineo il condizionale) avere le idee più chiare ...
    io non ho chiamato, però ho letto in altra discussione che, sia in piemonte che in veneto, se non erro, ai tirocinanti bis sia stato chiesto di indicare la lista delle preferenze per le destinazioni e di inviarla entro questo venerdì... Relata refero insomma e soprattutto teniamo presente che il fatto di indicare le preferenze gli stessi tirocinanti bis lo prendono con le molle e non come un segnale certo di assunzione a gennaio come si vociferava...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      io non ho chiamato, però ho letto in altra discussione che, sia in piemonte che in veneto, se non erro, ai tirocinanti bis sia stato chiesto di indicare la lista delle preferenze per le destinazioni e di inviarla entro questo venerdì... Relata refero insomma e soprattutto teniamo presente che il fatto di indicare le preferenze gli stessi tirocinanti bis lo prendono con le molle e non come un segnale certo di assunzione a gennaio come si vociferava...
      si perchè oramai i poverini sono prevenuti verso tutto e tutti ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ragazzi secondo me conviene aspettare almeno la fine di quest'anno ... tanto prima di gennaio è certo che nessuno ci chiamerà ... almeno dall'Agenzia delle Entrate
        infatti....aspettiamo fiduciosi, di sicuro a gennaio qualcosa si smuove!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          infatti....aspettiamo fiduciosi, di sicuro a gennaio qualcosa si smuove!!
          pare che in qualche regione i tirocinanti bis stiano cominciando ad esprimere le preferenze sulle sedi ... speriamo bene ... almeno in questo modo la tempistica che ci porterebbe ad iniziare nel mese di aprile sarebbe rispettata ...

ciao sara ... come va ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            pare che in qualche regione i tirocinanti bis stiano cominciando ad esprimere le preferenze sulle sedi ... speriamo bene ... almeno in questo modo la tempistica che ci porterebbe ad iniziare nel mese di aprile sarebbe rispettata ...
            il problema è che il nostro tirocinio deve iniziare in tutte le regioni diciamo in contemporanea quindi è necessario che tutti i tirocinanti bis vengano assunti... e mi sembra di aver capito che tipo in lombardia questa richiesta delle preferenze non sia stata ancora fatta, o sbaglio? se questa richiesta di preferenza sedi fosse comune a tutte le regioni mi verrebbe da pensare che effettivamente qualcosa si stia muovendo, altrimenti, come dicevano in quell'altra discussione, in alcune regioni si stanno semplicemente portando avanti con il lavoro... :-(

Commenta

ragazzi nn ce la faccio davvero + ad attendere...il nulla!!!

Commenta

Disastroooooo!!!!!!

Commenta

Ragazzi nessuna news vero?...io ho chiamato la dr veneto...muti sono!!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi nessuna news vero?...io ho chiamato la dr veneto...muti sono!!!
                    salvo la vuoi finire di diffondere ansia ???

studia che sto benedetto falsitta una ne risolve e cento ne complica

Commenta

no pepito quale ansia... Studiamo Studiamo è una lotta continua con il dottor Falsitta per questo l' ho messo un pò da parte così impara...mi dedico un pò alla contabilità.
                      Hai visto che in un altra discussione hanno postato il numero di registrazione dell' appello al CDS, si dice che l' udienza sarà il primo dicembre. Tu che ne pensi di tutta la questione?

Commenta

Sto operando...
                      X