annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ....che piangere!!
    ci andremo in autunno, ci sono dei bei posticini che meritano!
    Sė io ci sono stata proprio all'inizio di ottobre, č solo che mi metto nei panni di chi ha una famiglia e magari vorrebbe stare una settimana con il marito o la moglie ed i bambini...

Commenta

Perchč, scusa????

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Non andremo mai pių in vacanza d'estate!!!!!!

Commenta

...per come stanno le cose al momento ci possiamo mettere l'anima in pace....
        .......aprile-maggio......
        (conferma della DR, non che me lo invento io, ovvio )

Commenta

ragazzi..non ci posso credere!!!
          e che faccio fino ad aprile???

Commenta

se fosse cosė sarebbe un vero disastro, forse salterā anche il prox concorso č una dramma collettivo!

Commenta

sarācolpa di cosa..dei ricorsi nn credo...temo sia mancanza di fondi....mah....chissā....speriamo di iniziare prima o poi...

Commenta

chissā se almeno la raccomandata arriverā tra poco, o anche per essa bisogna aspettare il prossimo anno

Commenta

temo si dovrā aspettare l'anno prossimo anche per la raccomandata mi sa...se sarā, come pare, aprile....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                    sarācolpa di cosa..dei ricorsi nn credo...temo sia mancanza di fondi....mah....chissā....speriamo di iniziare prima o poi...
                    ...mi han detto: prima si parlava per gennaio poi perō si č deciso di concludere prima la procedura dello scorso concorso (quindi assumerli) per gennaio, pare, e poi cmq dipende anche dalla copertura finanziaria...
                    non c'č nulla di scritto, nulla di certo, (se non che siamo passati)
                    per il momento aprile!...poi dipende dall'evolversi della situazione!!!....

Commenta

che grande delusione

Commenta

Sto operando...
                      X