annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provate a chiamare la direzione centrale,ufficio inserimento e sviluppo(il numero lo trovate facendo una piccola ricerca con google).Chi meglio di loro vi potrà dare notizie certe.

Commenta

Grazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Beh stellina non vorrei contraddirti, ma ha chiamato anche roccia che dal canto suo ha ben 279 messaggi e mi sembra persona seria e corretta

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Grazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
        Beh ma se entrambe le voci sono attendibili allora siamo daccapo...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Quindi però non c'è ancora niente di certo, potrebbe essere anche prima di aprile?

Commenta

chissà se inizierà mai.... eh eh ...ridiamoci su va....

Commenta

anche se nn c'è nada da ridere....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                chissà se inizierà mai.... eh eh ...ridiamoci su va....
                a me a questo punto basta diano i soldi

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

i soldi senza tirocinio nn sarebbe affatto male....eh eh....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                      i soldi senza tirocinio nn sarebbe affatto male....eh eh....
                      esatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X