Provate a chiamare la direzione centrale,ufficio inserimento e sviluppo(il numero lo trovate facendo una piccola ricerca con google).Chi meglio di loro vi potrà dare notizie certe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioBeh stellina non vorrei contraddirti, ma ha chiamato anche roccia che dal canto suo ha ben 279 messaggi e mi sembra persona seria e corretta
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiochissà se inizierà mai.... eh eh ...ridiamoci su va....
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioi soldi senza tirocinio nn sarebbe affatto male....eh eh....
Commenta
Commenta