Originariamente inviato da Plynskin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao posso chiederti quanto tempo hai impiegato per praparare l'orale?
Ho iniziato a gennaio. Di ritorno dal lavoro studiavo per un paio di ore il pomeriggio. Terminato il tirocinio, invece, (dunque da maggio fino a fine giugno), a tambur battente l'intera giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioHo iniziato a gennaio. Di ritorno dal lavoro studiavo per un paio di ore il pomeriggio. Terminato il tirocinio, invece, (dunque da maggio fino a fine giugno), a tambur battente l'intera giornata.
Commenta
-
Ragazzi,
mi pare di aver capito che a nessuno è arrivata la prima raccomandata di conferma dell'ammissione al tirocinio, giusto?
In passato mi era parso di capire che dopo un mesetto dall'esito pubblicato sul sito dell'AE, sarebbero arrivate le raccomandate. E' normale che non l'abbiamo ancora ricevuta o è un problema solo mio?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggioRagazzi,
mi pare di aver capito che a nessuno è arrivata la prima raccomandata di conferma dell'ammissione al tirocinio, giusto?
In passato mi era parso di capire che dopo un mesetto dall'esito pubblicato sul sito dell'AE, sarebbero arrivate le raccomandate. E' normale che non l'abbiamo ancora ricevuta o è un problema solo mio?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggiopare che sia normale. non è arrivata ancora nessuna comunicazione, anche perchè non si sa ancora nulla di ufficiale sull'inizio del tirocinio.
Commenta
-
Più che altro mi sembra di aver capito, dalle ultime "soffiate", che il nostro tirocinio inizierà solo dopo che i tirocinanti-bis saranno assunti... Sembra che questa assunzione avverrà per gennaio e ci sono voci di corridoio che indicano in questo senso, però visto che è fondamentale mi piacerebbe sapere quando si avrà la certezza assoluta che tale assunzione avverrà a gennaio... voglio dire, dovranno anche avvertirli un po' prima, convocarli, ecc... ormai siamo a novembre inoltrato... già il fatto di sapere se questa assunzione ci sarà con certezza è secondo me importate anche per lo svolgimento del nostro concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioHallo,
scusate, una domanda per sdrammatizzare un pò sull'inizio del tirocinio, sapete confermarmi se in Ae si lavora fino alle 15? Tirocinanti e non?
Gracias
nella discussione lazio c'è un messaggio di ieri in merito,pag 22
Commenta
Commenta