annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vista,
    grazie!

Commenta

Orario di lavoro

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
      Hallo,

scusate, una domanda per sdrammatizzare un pò sull'inizio del tirocinio, sapete confermarmi se in Ae si lavora fino alle 15? Tirocinanti e non?
      Gracias
      dipende dall'orario di lavoro che sceglierai che è abbastanza elastico, puoi entrare dalle 7,30 alle 8,30, orario di lavoro giornaliero di ore 7,12 quindi usciresti entrando alle 7,30 alle ore 14,42, o entrando alle 8.00 usciresti alle 15,12 , oppure facendo il rientro martedì e giovedì con 9 ore di lavoro, gli altri tre giorni dovresti lavorare solo 6 ore, penso di essere stato chiaro. In definitiva l'orario di lavoro completo settiminale è di 36 ore.

Commenta

Scusate ma da un punto di vista strettamente pratico, il lavoro da tirocinante in cosa consiste? Ovviamente posso capire che cambi da ufficio a ufficio, ma qualche tratto comune?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Scusate ma da un punto di vista strettamente pratico, il lavoro da tirocinante in cosa consiste? Ovviamente posso capire che cambi da ufficio a ufficio, ma qualche tratto comune?
          Anche io sto ponendo questo quesito ai più ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Anche io sto ponendo questo quesito ai più ...
            Risposte?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Risposte?
              tutti mi dicono che per rispondermi ci vuole tempo e si riservano di farlo quando ne avranno trovato un pò a disposizione ... ergo MAI ...

Commenta

Ragazzi, io sono una tirocinante del vecchio concorso che è stata bocciata all'orale...non mi soffermo sulle varie ingiustizie...
                Il lavoro da tirocinante sostanzialmente consiste nel lavoro vero e proprio che i funzionari giornalmente svolge..Io ero stata asegnata all'area accertamento e nei 6 mesi di tirocinio mi sono occupata di 36 ter (cioè controllo formale delle dichiarazioni dei redditi) e di accertamenti per omessa dichiarazione dei contribuenti.
                Volevo anche comunicare che oggi pomeriggio una mia amica che sta facendo il tirocinio bis a milano 5 mi ha riferito che Palumbo ai ragazzi di milano 1 ha detto che il nostro tirocinio comincerà ad aprile..notizia questa confermata anche da un funzionario sindacalista .
                Spero di esservi stata d'aiuto...almeno un pò.

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, io sono una tirocinante del vecchio concorso che è stata bocciata all'orale...non mi soffermo sulle varie ingiustizie...
                  Il lavoro da tirocinante sostanzialmente consiste nel lavoro vero e proprio che i funzionari giornalmente svolge..Io ero stata asegnata all'area accertamento e nei 6 mesi di tirocinio mi sono occupata di 36 ter (cioè controllo formale delle dichiarazioni dei redditi) e di accertamenti per omessa dichiarazione dei contribuenti.
                  Volevo anche comunicare che oggi pomeriggio una mia amica che sta facendo il tirocinio bis a milano 5 mi ha riferito che Palumbo ai ragazzi di milano 1 ha detto che il nostro tirocinio comincerà ad aprile..notizia questa confermata anche da un funzionario sindacalista .
                  Spero di esservi stata d'aiuto...almeno un pò.
                  Grazie, quanto meno capiamo un pò di + sul nostro futuro lavoro ... quindi aprile oramai è quasi certa come data, sicuramente la + attendibile

Commenta

Ciao ragazzi,
                    sono stato in vacanza e sono appena ritornato..
                    Volevo sapere se qualcuno ha qualche novita in merito all inizio di questo famigerato TIROCINIO ...cosi da potere organizzarmi...
                    Grazie

Commenta

Fine aprile? Io ero rimasta alla seconda settimana di Aprile ...

Originariamente inviato da Almita
                      Fine aprile!!

Commenta

Sto operando...
                      X