scusate, una domanda per sdrammatizzare un pò sull'inizio del tirocinio, sapete confermarmi se in Ae si lavora fino alle 15? Tirocinanti e non?
Gracias
dipende dall'orario di lavoro che sceglierai che è abbastanza elastico, puoi entrare dalle 7,30 alle 8,30, orario di lavoro giornaliero di ore 7,12 quindi usciresti entrando alle 7,30 alle ore 14,42, o entrando alle 8.00 usciresti alle 15,12 , oppure facendo il rientro martedì e giovedì con 9 ore di lavoro, gli altri tre giorni dovresti lavorare solo 6 ore, penso di essere stato chiaro. In definitiva l'orario di lavoro completo settiminale è di 36 ore.
Scusate ma da un punto di vista strettamente pratico, il lavoro da tirocinante in cosa consiste? Ovviamente posso capire che cambi da ufficio a ufficio, ma qualche tratto comune?
Scusate ma da un punto di vista strettamente pratico, il lavoro da tirocinante in cosa consiste? Ovviamente posso capire che cambi da ufficio a ufficio, ma qualche tratto comune?
Ragazzi, io sono una tirocinante del vecchio concorso che è stata bocciata all'orale...non mi soffermo sulle varie ingiustizie...
Il lavoro da tirocinante sostanzialmente consiste nel lavoro vero e proprio che i funzionari giornalmente svolge..Io ero stata asegnata all'area accertamento e nei 6 mesi di tirocinio mi sono occupata di 36 ter (cioè controllo formale delle dichiarazioni dei redditi) e di accertamenti per omessa dichiarazione dei contribuenti.
Volevo anche comunicare che oggi pomeriggio una mia amica che sta facendo il tirocinio bis a milano 5 mi ha riferito che Palumbo ai ragazzi di milano 1 ha detto che il nostro tirocinio comincerà ad aprile..notizia questa confermata anche da un funzionario sindacalista .
Spero di esservi stata d'aiuto...almeno un pò.
Ragazzi, io sono una tirocinante del vecchio concorso che è stata bocciata all'orale...non mi soffermo sulle varie ingiustizie...
Il lavoro da tirocinante sostanzialmente consiste nel lavoro vero e proprio che i funzionari giornalmente svolge..Io ero stata asegnata all'area accertamento e nei 6 mesi di tirocinio mi sono occupata di 36 ter (cioè controllo formale delle dichiarazioni dei redditi) e di accertamenti per omessa dichiarazione dei contribuenti.
Volevo anche comunicare che oggi pomeriggio una mia amica che sta facendo il tirocinio bis a milano 5 mi ha riferito che Palumbo ai ragazzi di milano 1 ha detto che il nostro tirocinio comincerà ad aprile..notizia questa confermata anche da un funzionario sindacalista .
Spero di esservi stata d'aiuto...almeno un pò.
Grazie, quanto meno capiamo un pò di + sul nostro futuro lavoro ... quindi aprile oramai è quasi certa come data, sicuramente la + attendibile
Ciao ragazzi,
sono stato in vacanza e sono appena ritornato..
Volevo sapere se qualcuno ha qualche novita in merito all inizio di questo famigerato TIROCINIO ...cosi da potere organizzarmi...
Grazie
Commenta